giovedì 26 aprile 2007

...finalmente!!

Dopo innumerevoli refresh della pagina... finalmente sono stati pubblicati i 30 nominativi di vincitori e pubblicati del concorso "Lanciano nel fumetto"!! Li potete trovare sul sito ufficiale, ma li riporto qui per i posteri... :P

ELENCO VINCITORI E PUBBLICATI

SEZIONE FUMETTO

1- Matteo Scalera - Parma
2- Francesco Biagini - Perugia
3- Luca Galvani - Aosta

Pubblicati:
Piero Trabanelli - Ferrara
Matteo Bailo e Fabio Rossini - Milano
Ernesto Carbonetti - Lanciano
Stefano Pace - Teramo
Ennio Bufi - Torino
Riccardo Bosoni - Milano
Piero Angelini - Taranto


SEZIONE ILLUSTRAZIONE

1- Giovanni Da Re - Verona
2- Andrea Gabaldi - Brescia
3- Denise Fabbroni

Pubblicati:
Christian Della Vedova
Andrea Meloni
Davide Scardellato - Latina
Silvia Filipponi - Aascoli Piceno
Agostino Silva
Fabio Franceschini
Giuseppe Onesti
Alessandro Innamorati

SEZIONE SCENEGGIATURA
1- Angelo Macrì - Messina
2- Elisabetta Gironi - Cervia
3- Samuel Marolla - Milano

Pubblicati:
Francesca Santi - Livorno
Jane Twistleton - Sabaudia
Lavinia Ballestrini

Purtroppo non l'ho spuntata neanche questa volta, ma ci ritenterò!!!
Sono stata molto felice di trovare il nome di Chris, invece! Che non conosco ancora bene, ma che mi ha tenuto compagnia durante l'infinita attesa dei nomi!!
\( ^.^ )/ grande Chris!!!

6 commenti:

Asazel ha detto...

ma collabora anche quella Genea li?
che schifo...

Francesca ha detto...

scusa, non ho capito molto il tuo messaggio... collabora chi? con chi? a fare cosa? O.o?
;P grazie comunque per il commento!! spero di capire cosa significa!

Anonimo ha detto...

non so chi tu sia "Asazel", ma stai fingendo di essere chi non sei. Credo che il vero Asazel abbia di meglio da fare che preoccuparsi ancora di Genea. Quindi verrebbe quasi da rifletetre ora su chi e con quali motivazioni ha scritto quell'intervento.

Asazel

Francesca ha detto...

ehhhh?
qualcuno mi spiega di che cosa si sta parlando??
O.o

Anonimo ha detto...

Le mie scuse per l'abuso di questo spazio Francesca. Ma di recente per ragioni personali ho fatto una ricerca tramite google sul nick che utilizzo abitualmente (Asazel) sulla rete ed è uscito anche il tuo spazio. Qui ho trovato un intervento fatto dalla persona sopra di me che si è firmata "Asazel". Dato che detto intervento era in palesemente riferimento ad una mia vecchia relazione (conclusasi non serenamente) con una ragazza e che non sono stato io a lasciare il commento, mi è sembrato opportuno intervenire.

Francesca ha detto...

per carità, hai fatto benissimo... anzi, grazie per avermi chiarito la situazione! Il primo messaggio mi aveva lasciata assolutamente interdetta... questa ragazza è tra le pubblicate del concorso? Altrimenti non capisco come il mio post abbia generato questo discorso.
Comunque grazie per avermi fatto luce sul significato di questi messaggi!