giovedì 26 aprile 2007

New Moon

Oggi è uscito New Moon di Stephenie Meyer.
"New Moon" è il seguito di "Twilight", il libro che avevo regalato a mia sorella per il suo compleanno e di cui si era perdutamente innamorata... o meglio, del cui protagonista si era perdutamente innamorata!
Secondo quanto avevo letto su internet, sarebbe dovuto uscire domani, così Marina era andata oggi a prenotarne una copia... e invece era già sugli scaffali!! Bene, adesso una copia è al sicuro a casa nostra...! :)

Edward Cullen twilightQuesto è uno speedpainting che avevo fatto qualche tempo fa, rappresenta appunto Edward Cullen - e chi altri? - o almeno come lo immagino io, dato che non ne esistono rappresentazioni "ufficiali"...! (non è perfetto come dovrebbe, ma la pelle è così chiara che ho paura di sporcarla, apportando delle modifiche...)
Ho promesso a mia sorella che però ne disegnerò uno seguendo le sue indicazioni!! E perchè no? sarà divertente... (tipo gli identikit degli assassini... :P)

6 commenti:

Lothkaran ha detto...

CIAO FRANCY!! eheh ank io ho appena fatto un post su NEW MOON!! aaah sn al capitolo tre.. oggi dovevi vedermi.. ero sul divano k piangevo mentre leggevo.. è troppo bello.. triste.. bello.. splendido.. poi Ed.. il mio Ed.. sai k qnd nn era un vampiro aveva gli occhi verdi?? k pucci! ah si l'hai letto nel capitolo II.. va beh.. ade t saluto.. cmq bll lo skizzo del post di sopraaa! tvttttttttttttttbfx (periodico)your little sister..

Francesca ha detto...

sìssì, ho divorato (<-ahahah termine azzeccato) il minilibricino di preview... ma mi raccomando, non leggere il libro troppo in fretta (lo so che è difficile! va beh, al massimo li rileggi entrambi... magari in inglese così ti alleni per il terzo e cogli le sfumature del linguaggio originale... xD ma forse hai anche qualcos'altro da fare nella vita!)
Ho visto il tuo post... sei tu che sei pucci! Non farti vedere a piangere che poi fai preoccupare la mamma... anche se io ti capisco perfettamente! :P
baci baci! \( ^.^ )/

stravaganza ha detto...

Ciao ho trovato il tuo blog dal link della tua libreria su anobii. Ho letto Twilight qualche giorno fa, la tua rappresentazione di Edward è bellissima. Complimenti :))

Francesca ha detto...

Ciao!
Grazie mille della visita e del commento!!! :D
Ognuno si immagina sicuramente i personaggi dei libri in maniera diversa, ma sono molto felice che la mia versione di Edward ti piaccia!!
Mi sono molto divertita nel dipingerlo... :P

ALkazem ha detto...

awwwwwwwwwww...
great paint..
very amazing

good luck
^^

Francesca ha detto...

thank you so much!! =) I'm really happy you like it!!