giovedì 31 maggio 2007

Bao e company

Bao ha aperto un blog!! \( ^.^ )/

Ricomincio in maniera comprensibile...
Nella colonna a destra, nel mio blog, potete notare che è magicamente apparsa una sezione di links, intitolata "Blogs di artisti che ammiro".
Tutto è nato qualche giorno fa, quando Bao ha scritto sulla sua pagina di DeviantArt di avere aperto un blog... e io volevo assolutamente linkarlo da qualche parte! Nonostante io gli rompa le scatole commentando ogni suo disegno sia su DA che sul suo blog, non me la sentivo di metterlo tra i link delle persone che conosco... così ho creato questa sezione appositamente per lui! che onore! :D

Bao è in assoluto uno dei miei artisti preferiti, sicuramente quello i cui dipinti mi comunicano di più: i suoi lavori hanno tratti dolci e morbidi, i suoi colori sono forti e solari. Rispecchia in pieno molte caratteristiche del modo in cui io vorrei dipingere! (c'è tanta invidia quanto rispetto in questa frase).
Dal suo blog ho trovato anche il link a quello di Melanie Delon (eskarina), altra artista che adoro!
E poi come non aggiungere il blog di Nati, soprattutto ora che non pubblica più su DA? Nati è una bravissima artista italiana che disegna (meravigliosamente) con strumenti tradizionali.

I loro disegni parlano meglio di qualsiasi descrizione io possa dare, quindi posso solo consigliare di fare un bel giro sulle loro pagine...! E spero che questa mia lista di links si allunghi presto!

Nessun commento: