mercoledì 30 maggio 2007

Pixel Art!!!

Ieri sera mi sono divertita a giocare con la pixel art!!
Ho preparato dei nuovi avatar per me e mia sorella da usare su DeviantArt!
...ecco qua il risultato di qualche ora di spaciugo:


gif animata elfi pixelart
gif animata fiore farfalla pixelart



Marina voleva un fiore rosso (che è il suo nick in elfico) e una farfalla... io invece sono stata sulla mia classica elfetta dai capelli rossi!!
Sono molto soddisfatta ed è stato divertente... magari farò un piccolo step by step sulla creazione degli avatar animati! ;)

8 commenti:

selene ha detto...

Wow che brava!!! Mi fai una streghina?? (solo se non é troppo un impegno.. mi piacerebbe tanto!!) :D

Francesca ha detto...

non c'è problema... :D appena ho tempo te la faccio! intanto se vuoi darmi qualche particolare in più... quanto la vuoi grande? come la vuoi messa? :) se hai già qualche idea fammi sapere che ci penso!!
mi fa piacere che ti siano piaciute! ^___^

selene ha detto...

Wow che bello, allora, mi piacerebbe in piedi come la tua elfetta, con i capelli.. uhmm.. azzurri si può? Con un vestito nero con un pò di argento (chiedo troppo?), il cappello da strega nero e la faccia simpatica! Oh, magari anche un qualche pentacolo da qualche parte sarebbe il massimo, wooooww! :D (dopo mi dovrai spiegare come fai.. anche se forse non capirò..) GRAZIEEE!!! :D

selene ha detto...

p.s. Cioé, mi rendo conto ora che forse la tua elfetta é seduta?!?

Francesca ha detto...

lol! sìssì! è seduta e muove i piedini! :D
ma la tua la faccio in piedi, no problem! :)... ok, cercherò di seguire le tue linee guida! ti serve di una dimensione specifica o vado a simpatia? :D
Poi posterò un passo passo, così ti faccio vedere come la creo! ^___^ non è difficile, serve solo un po' di pazienza!

selene ha detto...

Che bello! Magari poi potrei inserirlo come avatar nel forum, non sarebbe male, quindi dimensioni max 100x100. Riesci anche a fare uno sfondino carino? (scusa, inizio a diventare pretenziosa..) GRACIII!

Francesca ha detto...

ok... prendo appunti... 100x100px... sfondino carino (si fa quel che si può, a riguardo... ;P non sono il mio forte)...
appena ho qualcosa ti dico, così puoi indirizzarmi in corso d'opera! :D

Anonimo ha detto...

anch'io vorrei un simbolino..una grife...
ciao streghetta di figlia