lunedì 28 maggio 2007

Ritorno da Portland

Dal 16 al 22 Maggio ho fatto una breve capatina negli USA... siamo andati a Portland per partecipare alla RailsConf, una conferenza internazionale sul linguaggio di programmazione che il nostro team usa in azienda (Ruby on Rails).
E' stato un viaggio molto stancante ma istruttivo e divertente... in qualche modo mi ha fatto sentire fiera anche della mia "vita segreta da programmatrice Rails"... :D

Ecco qualche foto, divise per giorni:

DAY1 - 16 Maggio 2007


DAY2 - 17 Maggio 2007


DAY3 - 18 Maggio 2007


DAY4 e 5 - 19 e 20 Maggio 2007


Io e Sandro stiamo anche preparando un javascript per uno slideshow delle foto da Flickr, quando sarà pronto lo adatterò al blog e lo posterò anche qui... intanto spero che le foto delle mie gallery private su picasa siano apprezzate ;)

2 commenti:

Selene ha detto...

Cavoli, quanta gente che c'era! E dire che io non avevo mai nemmeno sentito parlare di questo linguaggio di programmazione (se non forse una volta da te..).. Ma nel vostro gruppo eri te l'unica donna? FATTI VALERE!!! :D

Francesca ha detto...

sìssì, beh in generale nella programmazione di donne ce ne sono poche... pensa che lì c'era addirittura un gruppo (le "devchix") per riunire le donne programmatrici!!! ehehehe!
Comunque non è un linguaggio di programmazione diffusissimo, questo... diciamo che però al momento è abbastanza di moda!