lunedì 14 maggio 2007

Segnalibro per Marina

segnalibro fatina Come ricordo della cresima di mia sorella, ho preparato un segnalibro con una fatina (lo so che non ha molto a che fare con la cresima, ma... è carina, no?).
Ci sembrava un'idea carina e abbastanza personale, da distribuire a parenti e amici!
Purtroppo non c'è stato molto tempo (è un periodo molto impegnativo sul lavoro), ma la piccola dimensione della stampa ha aiutato a farla apparire sufficientemente dettagliata. =)

Il centro stampa a cui mi sono rivolta è pieno di incompetenti (hanno avuto problemi persino a stampare l'immagine... l'ho tenuta con DPI alti e mi dicevano che insomma... avevo fatto un poster... O.o) e hanno preso il mio bordino come segno lungo cui ritagliare il cartoncino... -___- ma nel complesso sono stata soddisfatta del risultato!
Posted by Picasa

Nessun commento: