giovedì 12 luglio 2007

Chi è Serena Truffelli?

Oggi mi è arrivato un pacco (immenso... usare il mio tubo, no eh? quello se lo sono tenuti!!!) dall'Associazione Culturale Timgad, che mi restituiva l'originale del disegno che ho spedito per il concorso Lanciano nel Fumetto 2007.
Insieme al disegno, un attestato di partecipazione... anzi due! Il mio, e quello di Serena Truffelli... (che non ho il piacere di conoscere...)
Non che valga molto, è una cosina così:
E pare dire: grazie per i tuoi 20 euro... peccato! (va beh che ne hanno spesi la metà per il mega pacco con cui mi hanno rispedito il disegno... :P)
Ma è comunque un ricordo... quindi Serena, se cercando il tuo nome su google per caso passassi di qua, lasciami un messaggio che se vuoi ti spedisco il tuo attestato!!! :)

9 commenti:

selene ha detto...

Ahhhh!! Devo dire che dal titolo pensavo fosse un thriller o un giallo.. cioé il titolo di un nuovo libro! :D

Francesca ha detto...

eheheh, no è che ho inserito il suo nome nel titolo in modo che google lo prendesse come parola chiave...

Comunque è stato tutto abbastanza comico, perchè mi avevano anche telefonato, prima di spedirmi il pacco, chiedendomi chi fosse "Truffelli"...
e io: - Non ne ho idea... -
- E perchè sul tuo disegno c'è un foglietto con scritto "restituire insieme a Truffelli"? -
- ... non ce l'ho messo io... -
- Non hai collaborato con Truffelli per il disegno? -
- NO! non so chi sia! - XD
- ah... e io che faccio?? -
- ... - ^^"

Francesca ha detto...

lol, però funziona! se cerchi "Serena Truffelli" su google, il primo risultato è il mio blog!!
Speriamo che mi trovi!!! :)

stravaganza ha detto...

Beh l'attestato è sempre un bel ricordo. Povera Serena Truffelli però ! Speriamo che gli venga in mente autocercarsi sul web. Magari però glielo hanno mandato e nel tuo pacco è finita una copia per sbaglio. Chissà :)

Francesca ha detto...

già, speriamo! nei risultati su google non ho trovato nessun indirizzo email con cui contattarla, quindi l'unico modo è che lei trovi me...

Per il fatto che sia una copia, speriamo, ma ho i miei dubbi... se leggi un paio di commenti fa, mi avevano telefonato prima di mandarmi il pacco e già lì non sapevano chi fosse! Speriamo se non altro che le abbiano rimandato correttamente il disegno!

numeronove ha detto...

Ciao Francesca,arrivo qui tramite il blog di Stravaganza,sono un semplice lettore di fumetti,sei veramente brava sopratutto a giudicare la tua opera c'era una giuria coi fiocchi.
Continua così!Ciao!

Francesca ha detto...

Ciao numeronove!! grazie per il commento!
In effetti questo concorso è sicuramente molto rinomato, spero che il tema dell'anno prossimo mi vada a genio per poter partecipare di nuovo: e questa volta so che verrà annunciato ad ottobre, così non mi troverò a scoprirlo due settimane prima del termine (quest'anno è stata davvero una corsa)!! xD

Grazie per l'apprezzamento sul disegno, nel campo del disegno fumettistico ho ancora più strada da fare che nell'illustrazione, temo... ma adesso sto collaborando con uno scrittore inglese (suona figo, ma è un disperato come me... ^^") per una storia su Batman... spero di imparare molto!

stravaganza ha detto...

Ciao Francesca passavo per un saluto e ho visto che hai messo il mio link! Grazie ti linko pure io :))

Francesca ha detto...

:D No problem, e grazie per aver ricambiato!