domenica 1 luglio 2007

Ecco la seconda entry della mia serie di ritratti a tempo record...
(in realtà ci ho messo quasi 8 ore... devo velocizzarmi!)
Questa volta ho usato colori più forti... ci sono ancora molte cose da mettere a posto, ad esempio la mia bocca o i capelli, che sono solo abbozzati con pennellate veloci.
Però va beh, ci lavorerò... adesso avevo bisogno velocemente di due esempi di ritratti, poi li rifinirò!
Questi siamo io e Sandro:
ritratto coppia giovane fidanzati

Adesso ovviamente ci sono prenotazioni di ritratti da parenti e amici... ^^" questo genere di cose tira sempre tra i famigliari!! (un po' come le rose di kawasaki in origami... vai a spiegare a mia nonna che ci metto quasi un'ora l'una....: lei adesso vuole la dozzina!!)

3 commenti:

stravaganza ha detto...

Bella cura del dettaglio, sei riuscita a ritrarre bene persino l'unghia!!! E meno male che otto ore sono tante :)))

selene ha detto...

Complimentissimi, bravissima! :D

p.s. chissà se troverai un momentino per farmi la streghetta? :D Lo so.. sono una rompi.. -_-

Francesca ha detto...

@ stravaganza: ^^ grazie mille! beh beh, si può fare di meglio... io sono una precisina!! però stavo cercando di farmi assumere per dei ritratti... pagano poco e ne vogliono tanti, quindi dovrei diventare parecchio più veloce!! :P

@ selene: upss... no no, fai benissimo a ricordarmelo!! appena ho tempo mi ci metto... tu ogni tanto dimmelo, se non mi sveglio, che altrimenti mi passa di mente!! xD tranquilla che te la faccio, la streghina in pixelart... prima o poi!