venerdì 6 luglio 2007

La streghina di Selene - parte 3

Insomma, stasera sono andata avanti con la streghina... volevo postare i vari fotogrammi, ma la tecnologia non sembra collaborare! :/
Ecco, questa per me è la versione definitiva... ma si accettano modifiche!!! :D

gif animata pixelart strega streghetta

(EDIT 08/07/07: ho messo lo sfondo verde sotto la gif, così finalmente vedo le parti trasparenti!! )

Spero che sia gradita! ;)
Poi quando il mio computer si riprende, posterò anche i vari fotogrammi!!

beh, adesso vado a godermi la serata...!
Ciao!

11 commenti:

selene ha detto...

Wooooowwwww!!! Che carina, grazie milleeee!!!!!! :D Ora la inserisco nei miei varii avatar, eheheeh :) (nel forum però mi sembra che non vada, dovrebbe pesare meno di 6 KB.. sigh.. :( Vabbeh, intanto la inserisco nel blog eccetera, ehehehe. GRAZIE!!

Detto questo, ospitarti a luglio quando verrai qui é un obbligo!!! :D

Francesca ha detto...

ahahah xD beh, posso vedere se riesco ad ottimizzarla! ^^ caspita, 6kb... uhm... devo trovare un programma figo! già quella con solo il cielo animato erano 18kb!
Ma deve essere 6kb anche se scegli di linkarlo?? fammi provare...

Francesca ha detto...

ok puoi scegliere di linkarlo, e così non ti fa problemi!!!
L'unica cosa è che nell'ultimo salvataggio non gli ho specificato la trasparenza... =___= aspetta che lo ricarico...

Francesca ha detto...

ok, adesso ha la trasparenza!!
se scegli "link ad un avatar off-site" e copi questo link: http://img517.imageshack.us/img517/8248/streghinafinishtraspmu3.gif dovrebbe funzionare :) (spero)

PS: :D non vedo l'ora per fine luglio!! speriamo che si riesca ad organizzare!!

Francesca ha detto...

che scatole... mi ha tagliato l'url... xD va beh, mi sto spammando il blog da sola...
^^" l'url dell'immagine prendila direttamente dalla gif!

stravaganza ha detto...

Lo sapevo che facevi muovere la stellina!!! Ma quando ho visto animarsi la faccia mi ha colta di sorpresa. Che dire? Ancora più bello! :))
Buona Domenica :))

selene ha detto...

Hola hola! Che bello, sempre meglio! :) Ho fatto come dicevi, ora nel forum risplende questo bellissimo avatar :D Per la scritta, volentieri (se hai tempo e voglia, hai già fatto moltissimo!!): Selene Luna

Che bello, é il mio primo avatar personalizzato fatto apposta per me, cioé nessun altro ce l'avrà uguale, di questo posso esserne certa!!! WOW!

Francesca ha detto...

@stravaganza: sono felice che tu abbia apprezzato la mia idea di animarle anche il volto... il mio dubbio è sempre di animarli troppo e che poi diventi confusionario! :P la stellina invece, era proprio d'obbligo!!

@selene: nuuu... si è trasparentato anche l'interno della stella!! ma noooo! non era proprio bianco... xD (si vede che ho dato troppa tolleranza alla trasparenza... poi te lo metto a posto!!!)
^^ dimmi tu che scriverci... ^^

PS: se trovi qualcun altro che lo usa, direi che lo picchiamo...

selene ha detto...

Ah é vero, la stella ha cambiato colore, pensavo fosse fatto apposta ;)

Per la scritta, intendevo proprio il mio nome/nick, cioé "Selene Luna" (così nessuno potrà fregarmi l'avatar, ahahahaha!!) Puoi metterci anche la tua firma se vuoi, é tuo diritto! :D

Francesca ha detto...

okkeeeei... modificato!!
(arghh... lavorare sui bianchi senza farli diventare trasparenti mi ha fatto leggermente impazzire, ma ce l'ho fatta!!!)

:D riaggiorna i links... ;)

selene ha detto...

Woooww! Bellissima!! :D Graci graci, ora aggiorno il link anche nel foum :D SMILE