mercoledì 1 agosto 2007

Gadgets aziendali!

Oggi sono arrivati i gadgets estivi: i fantastici cappellini aziendali!!! xD
Devo ammettere che mi piacciono di più delle flipflap dell'anno scorso (scomodissime!!!)... purtroppo hanno l'orribile scritta "Wave... non uccide" sul retro... ma davanti si vede solo un più sano "love animals"!
ma siccome un'immagine vale più di mille parole.... tadaaaan:
io e il cappellino wave

va beh, prometto che il prossimo post sarà qualcosa di più "artistico"... sono in modalità chiacchiere ultimamente!
Ma d'altra parte sto aspettando che sia reso pubblico il tema del prossimo concorso di PixelBrush!! Spero di riuscire a partecipare!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ah pure i gadgets aziendali... beata te, da me manco il panettone a natale ci danno...

LoZio

Anonimo ha detto...

http://fc01.deviantart.com/fs15/i/2007/066/4/1/Before_after_butterfly_queen_by_azurylipfe.jpg

girovagando per deviant ho trovato questa, mi sembra un buono spunto.

Lozio.. giusto xche' nn ho voglia di lavorare oggi ultimo giorno...

Francesca ha detto...

oh no, qua le cose serie no, ma di cavolate ci riempiono!! xD va beh, questo cappellino però mi piace! mi è andata bene!
Poi era taglia unica... che furbi! va bene a me, figurati i miei colleghi come si trovano bene... ^^"

bello il link!! un'ottima idea, anche se non mi piace molto la realizzazione (tanto è fatta bene la pelle, tanto il vestito e le farfalle mi sembrano trascurate... forse perchè è un fotomontaggio)

Però è davvero un ottimo spunto!! ^^ ci penserò! Grazie!

Francesca ha detto...

oh, appropositooooo... buone vacanze se parti, allora!!!!! \( ^.^ )/

Anonimo ha detto...

Buone Vacanze anche a te per quando ci andrai.. ci si risente a settembre :)


LoZio Vacanziero ^_^

stravaganza ha detto...

Le pin sul capello sono carine. Hai letto Harry Potter??!!!
PS: il libro di Palencar che hai preso sembra bellissimo. Ciau! :)

Francesca ha detto...

@LoZio: ahhh vacanze lunghe eh? io solo l'ultima di agosto... quindi sì, ci si rivede a Settembre!!! :)

@Stravaganza: nooo, uffa... il mio ragazzo lo sta leggendo con una calma incredibile perchè dice che è l'ultimo e se lo vuole godere (comprensibile... però sono curiosa!!).
L'artbook di Palencar è bellissimo... ci sono un sacco di cose che posso imparare dai suoi lavori!! Riesce a fare dipinti tecnicamente semplici (non pieni di dettagli e cose) ma molto d'effetto...