lunedì 6 agosto 2007

Meme sulle vacanze

Come al solito spaciugavo sui miei sitemaps/google analytics e varie, nella speranza di trovarci qualche picco di popolarità ;P e ho scoperto che assente mi ha lanciato un meme (detto così sembra una skill di GuildWars... è una catena di S.Antonio!! ma sono ovunque!!!) e così eccomi a rispondere alle fatidiche domande:

1. Vacanze al mare o in montagna?
Mare!!! La montagna è decisamente troppo in salita per i miei gusti! :P Anche se adoro visitare posti nuovi, piuttosto che poltrire in spiaggia tutto il giorno! (ora come ora anche la poltrita in spiaggia ha la sua attrattiva, in realtà...)

2.Cosa apprezzate di più delle vacanze?
Avere il tempo di fare quello che ho voglia, vivere un po' all'aperto nelle giornate di sole... insomma, il fatto che sia un weekend allungato!

3.Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
Sono stata in Irlanda a inizio Giugno... e adesso aspetto l'ultima settimana di Agosto per andare in Corsica. Una vacanza "alla scoperta di nuovi paesaggi" e una di relax... :D

4. Quale vacanza sognate?
Finalmente ho visitato l'Irlanda, viaggio a lungo rimandato... adesso, per quel che riguarda i grandi sogni, mi manca il Giappone!!


Invito altri sconosciuti (mi piace questa cosa degli sconosciuti!!! cercati a caso su technorati!!), che spero non ne abbiano a male (nessuno è obbligato a rispondere e nessuna maledizione cadrà su di voi se interromperete la catena! ;))
Giadina, Cindarella e Calypso e Nihal : a voi la palla!


Forse il prossimo sarà davvero un post "artistico", se no mi diventa un blog OT!!
Approposito... E' uscito il nuovo contest di PixelBrush...!! O.O è un contest a squadre!! oh mamma... e come ci si organizza a fare un dipinto in squadra???

4 commenti:

stravaganza ha detto...

Anche io adoro il mare per le vacanze!! :))
In effetti come si fa una pixel-art a squadre? Aggiunge suspance alla gara questo mistero XD Ciau :)

Francesca ha detto...

:) ahhh... non vedo l'ora di rilassarmi in spiaggia!!!

In realtà non è una pixel art, ma proprio un digital painting... e come tema bisogna rivisitare (trad: sconvolgere) una fiaba.
Però in questo periodo ho un sacco di cose da fare... (e i miei amici sembrano aver improvvisamente deciso di farmi uscire ogni sera!)... speriamo di riuscire a partecipare!

DaNi ha detto...

Uhmmm... bei disegni... complimenti!!! Piacere, sono il socio del Fab, sto leggendo anch'io le Cronache e quest'anno ho disegnato per la prima volta un goblin. Uhmm... Non ci credi? Allora fai un giretto sul mio blog!!! Ti aspetto!
DaNi

Francesca ha detto...

grazie mille!! ^^ sono corsa subito a fare una visitina al tuo blog!!! Complimenti, è pieno di lavori in tecniche diverse!! e il goblin è davvero simpatico!! congrats congrats :D

Leggevo sui commenti del blog di Fabrizio che hai comprato una wacom... modello? impressioni? avevi una tavoletta di marca diversa prima? (esistono marche diverse -utilizzabili-?? O.ò)... :D

Ciao e grazie di essere passato e aver lasciato un commento!! :D