giovedì 20 settembre 2007

E' arrivata, è bellissima... e funziona anche!!

Ho comprato una nuova tavoletta grafica (una tavoletta grafica?? ma così si offende: una Wacom Intuos3 A4!!!) su ebay... sotto segnalazione di Takui che ringrazio tanto!!!!
Il venditore è stato gentilissimo e molto premuroso... la mia preoccupazione erano le poste... che, come al solito, mi hanno fatto sudare freddo!!

Corrado (il venditore... ci siamo sentiti talmente tanto per email che ormai potevo andarla a prendere a casa sua portando dei pasticcini, la mia bella tavoletta) si era accorto di non aver inserito il portapenna nel pacco, così mi ha spedito due pacchi diversi, indirizzati all'azienda dove lavoro, in modo che ci fosse sempre qualcuno a riceverli... sarebbero dovuti arrivare entrambi lunedì.
Lunedì, ovviamente, è arrivato solo il portapenna. -___-"


- momento di panico -


Va bene, aspetto... d'altra parte i pacchi grandi vengono distribuiti a parte.
Martedì niente, Mercoledì neppure (anzi, mercoledì mi chiamano dalla segreteria: "è arrivato un pacco per te!" mi precipito giù per le scale... ed erano le fotografie per la cugina del mio ragazzo! ;___;).
Allora chiedo a Corrado "non è che hai un numero di riferimento che vado ad indagare in posta?"; ce l'aveva... e c'era anche il fantastico tracking online... che diceva che il mio pacco era in consegna da lunedì!!!
Nel mio ufficio siamo arrivati alla triste conclusione che stavano aspettando di avere abbastanza pacchi da consegnare nella nostra zona per non fare un giro con il camioncino semivuoto... !! -___-
Allora ho telefonato alle poste e mi sono fatta dire dov'era fermo il mio pacco... e così mi sono addentrata, guidata dal gps (e da mio padre che era alla guida... tentando evidentemente di far impazzire Chiara, la voce del gps, con gli innumerevoli "ricalcola" ;) ) per stradine impervie fino alla agognata sede della SDA.
Dove mi sono presa la mia "piccola"!!!

Ecco il pacco appena scartato!Che emozione!!!




Finalmente è tra le mie mani!!! E' bellissima e in condizioni a dir poco perfette!!!

Grazie Corrado!



PS: Nel frattempo, solo perchè è parecchio che non posto qualche disegno, ecco qua un dettaglio di un WIP di un ritratto... che chissà quando finirò!! ;D

8 commenti:

JoX ha detto...

Sbavvvvvvv :O°°°°°°°°°°°

la mia invidia sta raggiungendo livelli sperimentati rare volte!!!

Sono contenta che sia arrivata, finalmente! Ci ha fatto sospirare, eh?
L'importante è che ora sta lì tra le tue mani, coccolata e viziata!
Corrado è un grande! (Certo che rivendere un gioiellino del genere, bah...)

E' parecchio grande *il tuo tessssoro*, rispetto alla tua vecchia tavoletta!
Il prossimo step sarà... LA CINTIQ! ^^" ok, forse mi sto allargando un po' troppo...

Baciuz

Francesca ha detto...

è un tantino più grande...!!
Infatti mi sembra di fare i chilometri da una parte all'altra dello schermo!

Per fortuna è arrivata sana e salva... sono riuscita a salvarla da quei bruti delle poste!!! :)

LadyFanhir ha detto...

Io non so..... ma i corrieri godono nel far soffrire noi poveri destinatari, soprattutto quando si tratta di pacchi grandi, e cose molto desiderate??!! Dannati!
Comunque proprio bella la tavoletta.... ora ti dai alla pazza gioia artisticaaa!!! eh eh....

Sciauxxxxx!

Anonimo ha detto...

nn ho esperienze di tavolette e quant'altro, non ne ho mai avuta una e probabilmente (tranne nel caso di qualche miracolo di stampo evangelico) non ne avrò mai una...

Ma guardando la tua espressione di gioia nella foto posso capire quanto sia bella quella tavoletta..

QUINDI COMPLIMENTONI! E ORA FACCI QUALCHE BEL DISEGNO...

per la serie... hai voluto la bicicletta? ora pedala :P

Saluti.
LoZio

ps: io mi son preso un libro per me eccezionale:
http://www.anobii.com/books/0114f09725bc811c90/

Selene ha detto...

Finalmente!! Vero?? :D Mi sembrava strano infatti che non avevi messo subito un post nel blog già al lunedì, pensavo: mah, magari é talmente presa dalla tavoletta che non degna più d'attenzione i suoi lettori.. E invece.. che casinisti quelli della posta, sempre così quando la gente é in trepidante attesa..

Quando dovevano consegnarmi il Nabaztag (l'avevo ordinato dalla Germania), ricordo che ogni mattina mi appostavo alla finestra per controllare. Poi finalmente, quando ho intravisto il furgone della DHL, mica non trovavano la mia casa? Lo vedevo che continuava a fare su e giù dalle stradine lì in giro.. Che tormentooo!!

Francesca ha detto...

@ladyfahnir: eehehhe sì, adesso sono in crisi estatica... e piena di buoni propositi da infrangere!!! ;)

@Zio: com'è com'è quel libro?? spiega un po'!! su Anobii non c'è spiegato nulla... niente descizione, niente commenti! dimmi un po' tu!
Guarda, questa tavoletta grafica è bellissima!! superbellissima! la più bella che c'è! ed è miaaa! uhuhuh
Comunque sì, spero di applicarmi di più, adesso ;)

@selene: eh... no, avresti sentito le mie urla di gioia lunedì (strano che tu non abbia sentito quelle di rabbia per aver ricevuto solo il portapenna!)
Le poste ci fanno sempre sospirare... così poi abbiamo qualcosa da raccontare sul blog, no? ;)

Piky ha detto...

wow... posos capirti!
io ho vissuto questa emozione l'agosto scorso.. anche se, la prima tavoletta grafica, adesso è riposta nella sua scatola, e la mia piccola wacom (la mia è un A5), si trova davanti ai miei occhi nel suo pieno splendore. Adesso con la tavoletta, "credo che da lei dobbiamo asptettarci grandi cose" (citazione di Harry Potter! XD ).

cmq, non so come hai fatto a sopportare l'atteza delle poste italiane, io l'ho rischiesta ad un negozio di informatica, torturando il signore e minacciandolo di morte per il minimo graffio o ritardo.. XD

Francesca ha detto...

la mia tavoletta grafica precedente, una graphire3 a6 -sempre wacom-, è comunque buona... la tengo per la "portabilità"! giro spesso con il portatile e quella nuova non è esattamente "da zaino"... ;) quindi niente riposo per lei!

Eh, richiederla da un negozio è decisamente più sicuro... io l'ho presa da ebay, il prezzo è stato ottimo ma le poste mi hanno fatto sudare freddo!
Ma adesso è qui... e tutte le preoccupazioni mi sembrano lontane!!! :)

Ovviamente, da quando mi è arrivata, mi sembra di avere ancora meno tempo... X|