domenica 9 settembre 2007

giusto per distrarvi...!

Sto lavorando su un disegno che non va non va non va... e allora mi arrangerò per distrarvi nel frattempo, senza scadere nel mutismo!!

Innanzitutto, il 6 era il mio compleanno (non lo dico in giro molto... ^^" troppi auguri mi fanno sentire vecchia!)... due ragazze su DeviantArt mi hanno fatto dei regali bellissimi, dei disegni per me!!!
E' incredibile come queste due persone, che non ho mai avuto modo di incontrare e conoscere al di fuori di questa community, si siano ricordate del mio compleanno e abbiano passato del tempo a dedicarmi un disegno... sono davvero commossa!!!

Conoscendo, e condividendo, la mia passione per i romanzi di Stephenie Meyer, xxxholic13 mi ha regalato questo disegno:


Cullens for you Niji
by *xxxholic13 on deviantART

Mentre Elaynies ha preso ispirazione dal mio avatar per questo elegantissimo dipinto:

Gleam with Joy
by *Elaynies on deviantART

Che dire? sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa... spero di avere presto l'occasione di ricambiare!!! Grazie!!! \( ^o^ )/


Facendo qualche passo indietro nel tempo, è con un po' di nostalgia che vi presento... rullo di tamburi... le foto delle nostre vacanze!!!
Io, Sandro (il mio ragazzo), il Ross e la Cri (due dei miei migliori amici)... 3 tra le pochissime persone al mondo con le quali posso resistere una settimana senza che finisca in tragedia!!! :D
Vi voglio bene! ;)

Eccoci dunque circondati dai bei panorami della Corsica:



Infine, recuperando un altro arretrato ancora precedente, vi lascio con quei poco di buono dei miei colleghi e del loro assurdo video che sponsorizza la loro partecipazione alla RailsConf Europe di Berlino:


;) a presto.

9 commenti:

JoX ha detto...

ma perchè non l'hai detto che era il tuo compleanno!? Magari ti dedicavo anch'io un disegno ^__^, anche se non sarebbe stato assolutamente ai livelli di quelli che hai postato! Davvero belli *__*...

le foto sono carinissime! =) mentre il video non l'ho ancora visto...

in ogni caso... TANTI AUGURI!!!(passati!)

kisses

Selene ha detto...

Grazie che ci distrai con i tuoi post!! :D Scherzi a parte, sono davvero belli i due disegni che hai ricevuto, beate te!! A prop, hai ricevuto i miei aguri via sms? (sigh sigh..) Anche nel forum hanno aperto un thread apposito per te, ma la festeggiata non si é fatta viva, vergogna!! ;)
A presto, anzi prestissimo!! ciao!

Francesca ha detto...

@jox: grazie comunque!!! eheheh, non sbandiero molto il mio compleanno, ma purtroppo molti lo vengono a sapere comunque!!! XD è che io li dimentico sempre e così mi sento in colpa che poi non ricambio... ;P
i disegni che ho ricevuto sono davvero bellissimi... ^^" dovrò ricordarmi di ricambiare, accidenti!

@selene: ooooooooooooops! recupero subito!!! ehi, all'sms ti ho anche risposto... sìssì... ^^" mi sono anche finiti i soldi!! uhm, forse mi sono finiti i soldi prima di inviartelo? bah, mi aveva detto che era andato!
va beh va beh, adesso controllo il forum... upsss!
Ci vediamo presto presto!

Selene ha detto...

Davvero? non mi é arrivato nulla!! Bohh!! forse mi hai risposto al numero 00000? (era inviato da internet.. ;o) Ahh la tecnologia!! Beh, l'importante é che tu abbia festeggiato bene il tuo comple ;) Ci sentiamo, baci!

Francesca ha detto...

lol... in effetti io ho fatto "rispondi" ^^; ... ops, non ci avevo fatto caso!
Comunque il compleanno è stato tutto ok... cenetta romantica e basta! ;)
A presto!

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Killo ha detto...

Ho anche qualche blog amico che parla di disegni Manga se ti interessa

Francesca ha detto...

grazie mille, molto interessante la tua segnalazione... mi sono iscritta!! ;)
ci sono già diversi blog interessanti in lista... probabilmente ho visto anche quello che parla dei disegni manga di cui mi dicevi! veramente bello!
Grazie ancora, a presto!

Killo ha detto...

Ciao...ho visto che ti sei iscritta alla mia classifica...Sono contento!!!!