martedì 4 settembre 2007

Little black riding hood - un lavoro di squadra

E così siamo riscite a partecipare!!!
Abbiamo portato a termine il disegno per il Team-Tales contest di PixelBrush.net!

Senza ulteriori indugi, ecco qua il risultato...
cappuccetto rosso dark
This image is © by Katerina Konstantinoudi, Malla and me

Il lavoro di squadra è stato molto interessante... è stato bello vedere l'immagine che cambiava in maniera diversa da come l'avrei proseguita io, o ognuna di noi, suppongo, per dar vita a qualcosa di unico!
Non è perfetto, ma è molto nostro.

Su questo thread di PB potete vedere tutti i passaggi, mano per mano... chissà come l'aveva immaginata Karoti quando ha disegnato il primo sketch!

Come graduatoria non siamo andate proprio eccelsamente (penultime... ma combattendo!^^"), ma finalmente ho partecipato al mio primo contest su PB... e tutti i partecipanti erano talmente bravi che è già una vittoria! \( ^.^ )/

Adesso ce n'è già in corso un'altro... @.@ gulp, non so se riuscirò a partecipare!

8 commenti:

Selene ha detto...

Ciaoo!! Bentornata dalle vacanze! Complimenti per il disegno (si può chiamarlo così?), lo trovo molto particolare!! :D E vedrai che pian piano col tempo scalerete anche le classifiche, continuate così! Bravi!

LadyFanhir ha detto...

Bentornataaaa!!!!! Come sono andate le vacanze? Diccici, diccici ^____^

Il disegno è veramente.... darkfigoso!!!!
Originale, davvero!
Un grandissimo applauso a tutte e 3!! :D
Sciauxxxxx

JoX ha detto...

Ciao!!! Sono JoX (JoX-Snape del forum, per intenderci!)... Il disegno è davvero carinissimo!!! Se siete arrivate penultime, gli altri dovevano essere davvero spettacolari!!! Peccato per la classifica, ma in fondo non bisogna scoraggiarsi, no?
ciao ciao e complimenti a tutte e 3!!! :)

Francesca ha detto...

@selene: Grazie del bentornato e dei complimenti... anch'io non so mai come chiamare questi lavori... "dipinti", "disegni"... bah, l'importante è capirsi!!! XD
oh beh, scalare le classifiche non è molto importante! Ed è davvero dura vista la gente che gira... ma è un posto dove imparo moltissimo... vorrei partecipare sempre al contest mensile, ma finirei per non fare altro!! @.@

@ladyfanhir: Ma grazieee! beh, le vacanze sono andate piuttosto bene... non sono troppo socievole, e così pensavo che non avrei retto 10 giorni insieme ad amici senza litigare, e invece...! Comunque appena faccio un po' d'ordine tra le foto, ne posterò una selezione... ;)
Mi fa davvero piacere che ti piaccia il nostro disegno! un po' timburtiano, forse... il che non è un male!

@JoX: Grazie per i complimenti!! noi ci siamo divertite moltissimo a farlo, ma in effetti il forum ha dei talenti fuori media... ;) e per questo è un luogo dove imparare un sacco! Se ti incuriosisce, puoi vedere i disegni degli altri partecipanti qui!
Di certo, non ci facciamo scoraggiare dalla classifica!! ;) e poi eravamo a un solo punto di distanza dal terzultimo e 2 dal quartultimo... e siccome in tutto erano otto lavori, abbiamo combattuto bene, direi!! ^___^

a tutte: lo scrivo in grassetto così c'è più probabilità che lo notiate... volevo solo farvi sapere di una iniziativa carina che invita i bloggers a fare un post il 15 ottobre che abbia come argomento "l'ambiente", ognuno a modo suo e inerente al suo blog... io parteciperò, non so ancora come... magari un disegno a tema, boh (si accettano suggerimenti!)! Potete trovare più informazioni qui. Mi sembrava una cosa carina e quindi ve l'ho detta... stop ;)

JoX ha detto...

wow, che bei lavori!!!
grazie per essere passata sul mio blog...
un abbraccio!

Francesca ha detto...

Ricambio l'abbraccio! :) grazie a te per aver lasciato un commento qua sopra! :D
\( ^.^ )

Anonimo ha detto...

bellissimo !

Veramente molto bello e sinceramente più piacevole degli altri che han vinto...

io farei ricorso...

LoZio

Francesca ha detto...

Ciao Zio! che piacere risentirti!!! ;)

Grazie per il complimento, mi fa piacere che il "nostro prodotto" ti sia piaciuto... è stato molto divertente, anche se essere la più vecchia del gruppo è un po' deprimente! (soprattutto quando scopro che la bravissima Kat, che metteva a posto gli errori di tutte, ha solo 17 anni!)

Forse per una forma di "l'erba del vicino è sempre più verde"-ismo, io sono letteralmente affascinata dal lavoro degli altri partecipanti... ma mi fa molto piacere che tu la pensi così!!! :D

Un abbraccio \( ^o^ )/