martedì 18 dicembre 2007

Calendario duemila8... ovvero della legge dei grandi numeri

Nel mio disperato e narcisistico tentativo di vedere il mio nome scritto da qualche parte nel mondo degli illustratori (va bene anche la carta igenica della Ballistic publishing.... :D), ho partecipato al concorso Calendario Duemila8 di Tapirulan con l'illustrazione "Oya" di qualche post fa (sono un genio del riciclo dei disegni...).

Reminder (per chi non ha voglia di scorrere il blog):
Oya Orisha Dea africana African Goddess

Oggi ho finalmente ricevuto i risultati... ok, non sono fra i 12 "finalisti" che si sono aggiudicati i vari mesi, ma tra i 18 segnalati! :)
Ecco, adesso non fate quella faccia da "va beh, mi hai scomodato per questo??"... insomma, su 248 partecipanti... è una cosa fantastica! c'è il mio nome su quella email!! (anche se non arriverà fino ai bagni della Ballistic...)
E il mio disegno sarà pubblicato in piccolo in appendice al calendario e online sul sito del concorso! yuhuuu!! (me l'hanno promesso... per ora non ci sono ancora!)

Oggi sono particolarmente allegra... se mi incontrate per strada potete chiedermi di offrirvi da bere!

:D fine del post autocelebrativo!

12 commenti:

Mirtillangela ha detto...

Complimenti!! Ottimo risultato vista la mole di partecipanti, brava!!! ^__^

Lemure ha detto...

Che brava! Ne hai superati tanti!
Ora passo lì vicino, avevo proprio voglia di un'aranciata... :) !
Brava, anche a me piaceva tanto quel disegno!

Francesca ha detto...

sono molto felice! \( ^o^ )/
in realtà non è molto questione di quantità di partecipanti... in fin dei conti, è un giudizio sempre talmente personale che si può essere anche in due... e se il tuo non piace, non piace... :P
Però il fatto che fossero in molti un po' gasa... XD

E dire che quando mi ero iscritta avevo fatto i miei conti guardando le edizioni precedenti: si andava sulla cinquantina di partecipanti... dodici pubblicati... buone possibilità! Poi mi hanno mandato l'email tutti allegri: Che bello! Più di duecento partecipanti quest'anno!
io: -___-" ... doh!

Grazie! :D

fabius ha detto...

Ciao francesca,
accidenti! un gran risultato il tuo! del resto è un lavoro bellissimo.
Bastava un niente per entrare nei 12...secondo me nel calendario del 2009 ci sei!

ciao
fabius

Francesca ha detto...

Grazie mille Fabius!! :D
A me sembra un po' un miracolo già essere nei "18 in più"... in fin dei conti, per un concorso di illustrazione il mio disegno è fin troppo figurativo... (<- mi sa che sparo termini a caso, ma il concetto è molto chiaro nella mia mente...)
Comunque... Happy!!!!

Steve99 ha detto...

Concordo con gli altri, puoi essere più che fiera, anche solo per averci provato! Andrai lontano secondo me! -_^

Ryo ha detto...

Sarà da vedere quando lo farai tu il calendario quanti invieranno i loro lavori ;)

Bééérava! ;)

Stefano Romagna ha detto...

Veramente complimenti per i tuoi lavori! Sono bellissimi! :-)

ila ha detto...

fantasticooooooo...ehi mi offri da bere??

JoX ha detto...

Complimentonissimi Francesca!

Sono soddisfazioni! ^__^

Francesca ha detto...

@steve99: Sìssì, ne vado davvero fierissima! Beh, per il provarci... sono abbastanza brava in questo, d'altra parte un po' di faccia tosta è indispensabile, credo!

@Ryo: Grazie mille!! XD lol, quel "beeerava" mi ricorda un messaggio da "hah!" ricevuto sul mio coniglio... ?!?

@Stefano: Grazie mille Stefano!! Sono davvero felice che i miei disegni ti piacciano!! \( ^o^ )/ ... sei arrivato qua dal blog di Mirtillangela, giusto? :D

@ila: Yuhuu! :D Certo, quando vuoi!! \( ^o^ )/

@JoX: eheh! Decisamente!!! :) Grazie mille!

Ryo ha detto...

Bbbbbérava!
Uhmn... a mia discolpa pongo l'inusuale diffidenza verso gli strumenti tecnologicamente avanzati d'inutile conforto, specie se ciarlanti e strabuccicosi a trittici di lucette.

Hah! > _<'``