martedì 12 febbraio 2008

Almeno una sera...

Grazie a Ryo per avermi segnalato la bella iniziativa (click sul poster per maggiori informazioni):

m'illumino di meno - poster

venerdì sera rispolveriamo i giochi in scatola, dai! (o tagliamo la carta per la lezione di origami del giorno successivo... ^^; ad ognuno il suo!)
Chissà... magari ci si prende anche gusto!

Tanti saluti a tutti, nonostante la testa sia ancora a Viareggio
io maschera

(e piazziamoci anche uno schizzo carnevalesco, giusto perchè sarebbe un blog tematico, eh... anche se a volte me ne dimentico...)
Carnevale disegno maschera

13 commenti:

Lemure ha detto...

Che bella maschera avevi!

freppi ha detto...

Al freppi piace lo schizzo della donna in maschera, anche se non riesce a cogliere la prospettiva del naso. :P

Com'è stato il carnevale? ^^

imp.bianco ha detto...

Ciao Fra,

ecco il link al sito di quella ragazza!

http://www.valeriadegliagostini.com/

X-Bye

Francesca ha detto...

lemure: vero?? l'ho comprata là... :D non ho resistito! poi sono molto più fotogenica con la maschera... (<- -___-")

freppi: lo schizzo della donna in maschera ha molta coscienza di sè e non pretende di aver un naso con addirittura una prospettiva! XD Grazie comunque, il carnevale è stato magico... il rientro un po' meno! :P

imp.bianco: grazie mille, ci ho fatto un giretto!! ;)

ila ha detto...

fighissima la maschera...e bella la prospettiva della foto!!
ci sarai al cartooncomics di milano?

Ryo ha detto...

Un post con ben tre cose belle!
Domani si legge tutto il giorno, eh! :D
La maschera è bellissima! Ne prenoto una per la prossima volta che ci vai. Anzi, essendo di gusti molto difficili, dovrò venire anche io... avvertila tu la ziuccia *_*
Prospettiva del naso?
Ma non dovrebbe essere nascosto dalla maschera?
Molto bello il disegno, dovresti farne un'illustrazione, ma non solo del viso! ;)

Nota di colore: la lavastoviglie si è fermata improvvisamente e ora c'è lugubre silenzio in tutta Casa Stuparich... qualcuno venga a salvarmi. Ma anche no, fra un momento mi passa di sicuro.

Lemure ha detto...

Non è vero che stai meglio con la maschera...però quella foto è proprio carina, ci si potrebbe fare un disegno fantasy... un'elfa mascherata :D

Francesca ha detto...

ila: grazie! la maschera è stata amore a prima vista... per la foto, riferirò i complimenti al mio ragazzo!
Cartooncomicssss.... 'spetta che googlo: 28 febbraio - 01 marzo... non ti so dire, magari una comparsata di sabato la faccio, se non ho altri impegni! nel caso, ti faccio sapere!

ryo: come va con la lavastoviglie??
La maschera è bellissima, eh? :D la porterei anche in ufficio!
il naso è nascosto dalla maschera, ma penso intendesse dire la prospettiva della parte della maschera che lascia lo spazio per il naso... in realtà non è un disegno molto pensato... così poi l'ho riempito di gemmine, cosine, dettagliucci, ... che distraggono l'occhio! XD
un'illustrazione... non so, al momento ho troppe cose arretrate per cercare altre idee... XD

lemure: ehehe grazie... comunque sicuramente è più facile essere fotogenici con una bella maschera! XD
:P

Ryo ha detto...

> come va con la lavastoviglie??
Anche oggi ha fatto il suo santo dovere... è davvero uno dei miei giocattoli preferiti :D

[maschera]
> un'illustrazione... non so, al
> momento ho troppe cose arretrate
> per cercare altre idee... XD

Sù, lavora allora! ;)

Francesca ha detto...

>Sù, lavora allora! ;)

ehhh... sììì.... ^^; ci sarà un giorno della mia vita in cui potrò dire: "ok, adesso non sono in ritardo con nulla"?

XD

Ryo ha detto...

A me è successo sabato!
Avevo davvero fatto tutto!
Mi son dovuto trovare qualcosa da fare perché ero finalmente libero, e poco abituato a quello stato mi sentivo a disagio :D

Francesca ha detto...

uuuh... non immagino proprio la sensazione...
^^; ma nello stato in cui sono, non è certo qualcosa di cui mi debba preoccupare, almeno per un bel po'...! :P

Ryo ha detto...

Oh, il bello è che tempo 12 ore e la coda dei lavori schedulati era già bella pienotta!
Lango Xiao! Lango Xiao! Lango Xiao!