lunedì 3 marzo 2008

shameless self-promotion

^^ il titolo dice tutto!! XD e non c'è modo migliore per dirlo!

A dicembre ho partecipato al concorso "Calendario Duemila8" di Tapirulan, arrivando con mia sorpresa e piacere tra i 18 selezionati con il mio disegno "Oya"! (ormai il disegno più riproposto tra i posts di questo blog)
Oya Orisha African goddess

Adesso sono in corso delle votazioni aperte al pubblico... fino al 15 marzo.
Mi sento un po' in colpa a renderlo noto, però se vi piace il mio disegno, potete votarlo qui! (ovviamente se ne preferite un altro, non sentitevi in colpa e votate quello che preferite... :P)
Non punto a molto... ma mi piacerebbe almeno vederlo comparire nella classifica! XD

Grazie a chiunque userà il suo tempo per dare il suo voto, anche non al mio disegno! :P


PS: il tema di PB di questo mese è "steampunk"... O.o !!! lo dico sempre che questo forum mi sprona a cose che non avrei mai fatto per conto mio... ho perfino dovuto cercare il termine sulla wiki!!!

20 commenti:

Lemure ha detto...

Fai bene a farti votare... ti farò un po' di pubblicità...
Pensa che lo 'steampunk' è uno dei miei generi letterari preferiti (quello classico, intendo...)

Francesca ha detto...

[voto]in realtà mi sento in colpissima... XD ma va beh...

[steampunk]uuuh... ma dai?? allora conterò sul tuo aiuto per essere rigorosa su questo genere :) (per ora non ho ancora deciso neanche lontanamente cosa disegnare... uhm...)

Ryo ha detto...

Bello lo steampunk!
L'hai visto GIANT ROBOT?

Francesca ha detto...

ehm.. no... ^^; è grave??? (devo documentarmi!!! X|)

BettaB ha detto...

che dire se non... complimenti!

Francesca ha detto...

:) grazie mille, BettaB!!!

BettaB ha detto...

Se vuoi provarla, la mia creatura la trovi in libreria. E poi, se vorrai, potrai raccontarmi com'è stata questa sensazione...

imp.bianco ha detto...

Votato per te ^^

complimenti per il disegno! :P

X-Bye

Francesca ha detto...

BettaB: certo, sicuramente se la leggo ti farò avere la mia opinione! :)

Imp.Bianco: grazie mille! sia per il voto che per i complimenti... ;P

Mirtillangela ha detto...

@Francesca: io ho già fatto e ho fatto già votare qualcun altro.. ^_-

Francesca ha detto...

wow, ma grazie dolcezza!! *hug*

:D

Ryo ha detto...

Spero nno ti senta più in colpa ad averlo reso noto :D
Per quanto riguarda Giant Robot, è il remake di un vecchio cartone, hanno fatto una serie di OAV verso la fine dei '90. Merita moltissimo secondo me!

Francesca ha detto...

ehehhe un pochino ancora sì... ma va beh... ^^;
uhm, grazie per la dritta, mi segno il titolo!!

Arychan ha detto...

Ciao Francesca,
ti ringrazio per il tuo commento al mio adorato Dobby ^_^ ! Del resto, un piccolo omaggio per chi non c'è più era dovuto (oramai siamo a marzo, non credo di rovinare la lettura del libro a qualcuno...).
Il tuo disegno proposto per il concorso mi piace molto, sei molto precisa e gli elementi decorativi sul fondo mi sembrano ben fatti! Mi rammarico un po' perchè avrei voluto partecipare anch'io a quel concorso, ma non c'è stato proprio tempo. Vado cmq a votarti!
Ah, l'occhio dell'elfetta dai capelli rossi di qualche post fa è meraviglioso!!!!

Francesca ha detto...

eh già, un bellissimo omaggio! :) brava!

Grazie mille per il commento al disegno e per il voto... è stato davvero bello fare questo disegno, il contrasto tra la colorazione piatta e quella realistica ha dato un buon effetto, è un accostamento che proverò ancora!

tapirulan è un'associazione molto carina, spero che riuscirai a partecipare al concorso l'anno prossimo!!!! :)

Francesca ha detto...

ah, dimenticavo! sono felice che ti piaccia il disegnino dell'elfetta!! grazie!!!! :D

BettaB ha detto...

Perché le vere donne sono speciali?
Perché sorridono mentre trattengono le lacrime, si arrabbiano con passione, hanno intuito e praticità e sanno usarli con saggezza, perché non smettono di lottare quando tutti gli altri si arrenderebbero e per un sacco di altre ragioni che le parole non sanno spiegare.

Il mondo è migliore se è più rosa.

Auguri...

JoX ha detto...

Non conosco lo steampunk -___-"
Mi documenterò...

Comunque ti ho votato ;-)

LUCI ha detto...

complimenti! ho fatto un giro veloe sul tuo blog e i tuoi disegni sono favolosi!!!!
passa da me se vuoi!!!

ciaoo
LUCI

Francesca ha detto...

BettaB: grazie mille per il pensiero sull'otto marzo. :)

JoX: eh.. anch'io mi sto documentando! non avevo la minima idea di che cosa fosse... spero di portarne una buona interpretazione, anche se sono davvero in ritardo! speravo di fare parecchio nel weekend invece non sono stata bene... :( (adesso che sono al lavoro sto benissimo, ovviamente... siiigh!)
Grazie mille per il voto! :D

Luci: grazie mille per i complimenti!! :D mi fa piacere che i miei disegni ti piacciano... e grazie per essere passata ed aver lasciato un commento! ricambierò i saluti! ;)