sabato 26 aprile 2008

Viva Imp! e i suoi concorsi...

Sono iniziate oggi le votazioni del concorso di Imp. Bianco!! :D (aperte fino alla mezzanotte del 3 maggio)

Il tema del concorso erano i personaggi dei suoi racconti... io trovo bellissimo dare un volto a dei personaggi di cui esistono solo le descrizioni, ma sembra che le partecipazioni siano molto calate rispetto all'anno scorso, in cui bisognava disegnare una fanart! :/ mi spiace imp!!

Comunque sicuramente ci sono dei disegni di qualità... perciò fate un salto a vederli e lasciate un commento con il vostro voto!! Le categorie sono "miglior disegno", "miglior colore" e "premio originalità".

(Il mio è quello con l'aria gay! :D )

(;__; volevo mettere un po' a posto le luci... dare un po' di movimento allo sfondo... ma questa settimana è stata allucinante... così è rimasta una cosa semplicina semplicina... :/)

**EDIT:***
Ecco i risultati...!!!
e io mi vanto del mio banner!!

9 commenti:

jox ha detto...

il tuo stile è inconfondibile :D
brava, ben fatto! ;)

imp.bianco ha detto...

Grazie per la "sponsorizzazione" :P

X-Bye

Ryo ha detto...

Voto votato!
Però che storia indire un concorso per farsi fare le illustrazioni ai propri personaggi *___* STERLUCIKK

Francesca ha detto...

Jox: ahhah :D davvero?? XD grazie!!

Imp.bianco: oh beh... :P figurati! no problem!

Ryo:... ahem... mi viene in mente qualcosa... °___°

Ryo ha detto...

Ihihih, adesso che sto lavorando a una storia di fantascienza, qualche illustrazione la stoccherò, vedrai! :D

CarloV ha detto...

ho sottoscritto il feed rss ai tuoi contenuti condivisi di google reader, è una cosa che mi piace fare. saluti

Francesca ha detto...

oh, grazie... :) vorrà dire che cercherò di usarli di più! :D

Ciao! :)

Ryo ha detto...

Ma alla fine chi ha vinto?

Francesca ha detto...

c'hai ragione anche te... ora aggiorno il post con il link ai risultati!
:D io sono arrivata prima parimerito nella categoria originalità