venerdì 30 maggio 2008

On the spotlight!!

uhm.. si dice così??
:D comunque... vi ricordate del concorso di imp.bianco??
Imp bianco drago nero elfo digital painting
Mi fregio con un bannerino nella colonna qui a lato di aver vinto a parimerito nella sezione "originalità"... e per questo ho ricevuto un'intervista sul blog di imp! :D ecco qui ecco qui!
wow, mi sento importante!! :D

XD Poi, siccome è tanto che non vi faccio vedere qualche digitalata nuova... :D
ecco un WIP (sempre nell'ottica di fare qualche figura intera + sfondo)... che dovrò anche portare avanti, spero presto, ispirato alle danze di Beltane:
beltane dance lovers spring
viva viva la Dahlig e i suoi tutorial... questo in particolare è stato una manna dal cielo per una poco abituata agli sfondi come me!!

8 commenti:

Selene Luna ha detto...

Ciao Francesca, complimenti!!! Tra un pò vado a leggermi (o si ascolta?) la tua intervista, sono curiosa! E non vedo l'ora che finisci il disegno ispirato a Beltane, sono certa che sarà stupendo! :D

A prop, ma hai ricevuto il mi invito sul Wii? :( snif.. sono ancora in attesa.. snif!

A presto, baci
Selene

Francesca ha detto...

si legge tranquilla... risparmio a tutti la mia voce!! XD
Grazie per l'incoraggiamento... è un disegno un po' complesso rispetto al mio solito, ma spero venga bene!

^^; opss.. sono in panico da preparazione esposizioni... è un sacco che non accendo il wii... (la wii fit mi bestemmierà dietro, lo sento.. XD)
scusa scusa, oggi pome vedo di ricordarmi e ti aggiungo!!

Un bacione!!
e scusami se non ci sentiamo un granchè ;___;
\( ^o^ )/ *abbracc abbracc*

imp.bianco ha detto...

Grazie mille per il link e per l'intervista, sono riuscito a sistemarla in maniera decente, dannato editor di Libero! XD

X-Bye

Lemure ha detto...

Bellissima l'intervista, motlo professionale!
Ma hai già la wii fit... la voglio anch'io!!!

andrea.paganotti ha detto...

ho lasciato un commento sul sito dove hai vinto ma e' risultato anonimo, ti facciamo tantissimi complimenti ci vediamo domani ciao

imp.bianco ha detto...

@andrea: è normale la cosa del commento, su Libero, se non hai un profilo, il commento risulta essere in anonimo, comunque si può sempre mettere il link o del proprio blog o l'indirizzo della propria e-mail ^^

X-Bye

Ryo ha detto...

Biddu lo sfondo, bérava!

molto lùv n'pìs!

Francesca ha detto...

Lemure: professionale? ah che mi offendo!! XD
eheheh sìssì, la wii fit ce l'ho e mi insulta anche... sia me che mia sorella... ieri fingeva di non ricordarsi i nomi perchè era da troppo che non ci giocavamo!

Andrea e Nerina: Ciao!! :) grazie mille, e grazie di essere passati oggi... anche se il tempo non era dei migliori per una passeggiata!!! :D

Ryo: grazie :D love & peace FTW!!! :D