sabato 10 maggio 2008

Vampira e pelou... ehm... licantropo

^o^ guardate l'ora e saprete che questo post sarà breve!

Domani mia sorella e altre disperate della sua classe saranno in piazza Duomo per la festa dell'arte... e hanno deciso di specializzarsi sui vampiri e i licantropi, preparando alcuni cartelloni con la storia delle due razze, come vengono affrontate in libri e film... (e poi boh! mica li ho letti sul serio!)
Anch'io ho dato il mio contributo, nel tempo a disposizione, ed ecco il disegno che ho fatto per uno dei loro cartelloni:
vampiri licantropi illustrazione

Conto di proseguire nel raffinarlo un po', in futuro... ma questa è la versione che è stata stampata. :)

Nanne nanne a tutti...

PS: questa volta c'è il gufetto :D gufeeeetttooooo


**** EDIT ****:
Oggi Brescia era pienissima e coloratissima!!! :D che bello!
La festa dell'Arte non era così bella ai miei tempi (almeno, io non me la ricordo così...)!
Ci siamo mescolati ai teenagers e mi sono sentita piccola... una mi ha anche chiesto che medie avessi fatto! lol! XD
Eccovi le foto:


(se ho fotografato qualcuno e gli da fastidio, mi chieda di rimuovere la foto e provvederò)
(Marina: confermami i nomi delle tue compagne che non sono facilissimi....)

12 commenti:

imp.bianco ha detto...

Carino :P Brava complimenti :P Mi piace! ^^

X-Bye

Lemure ha detto...

Già ti ho detto che mi piace tanto... è un po' da rifinire ma mica tanto poi ;)

Francesca ha detto...

:D grazie ad entrambi!!!

in effetti conto di non farci dietro moltissimo... solo delineare meglio alcune cose!! :D

XD ho aggiunto le fotine della giornata! :D

yay yay!

Ryo ha detto...

Nooooo! Non lo sapevo!
Uff, ditele certe cose! :D

Il mio ego smisurato ha deciso che dovessi avere un altro specchio in casa e così oggi ho dedicato la giornata a quest'impresa.
E visto che è andata bene ne ho approfittato e hanno trovato collocazione anche i miei quadretti con le foto che prima erano solo appoggiati al muro e sul mobile d'ingresso :D

Ma la fanno tutti gli anni questa cosa?_?

PS: W la vampira discinta!!!

Lemure ha detto...

Aaaaaaaaah si cazzeggia lì...
Bravi, bravi, divertitevi.. quando hai detto cartellone, immaginavo una stampa alta almeno un metro, la pelliccia del peluche-lupo mannaro sarebbe venuta una meraviglia a quelle dimensioni XD
Ma scusate... non ho capito bene... Ryo non sei di quelle parti... non sapevi della festa ?!
Comunque carina la piazza colma di gente, la commessa della bancarella è inquietante..

Ryo ha detto...

Minchiaggionni, sì! Passo in fianco ai duomi due volte al giorno >_<

Francesca ha detto...

ryo: :D specchio e quadretti!! giornata produttiva!!! :D
comunque la fanno tutti gli anni sì... ho scoperto di recente che la festa dell'arte non è una festività nazionale... te pensa!! XD

lemure: no no, per fortuna era solo un a4 se no il mio povero pc con 512mb di ram col cavolo che teneva la risoluzione di stampa!!! :D
non so se è più inquietante la commessa o le fatine...

è bello vedere la città così colorata!! :D

nura-t ha detto...

ti è uscito bellissimo ;)
Bravissima Francè :)

Francesca ha detto...

Grazie mille nura!!! :D mi fa piacere che ti piaccia!!! ( ^O^ )/
(btw, mi arrivano un sacco di visite dal tuo blog... ma quanto sei famoso???)

LUCI ha detto...

wow! bellissimo il disegno! io ultimamente ho lasciato un pò da parte qst mio passatempo, xkè sono senza immaginazione... uffy!
cmq da noi invece, a bari la giornata dell'arte sarà sabato, ma non credo che si siano organizzati sui vampiri e licantropi... peccato :p

Luci

Francesca ha detto...

grazie Luci!!! :) mi fa piacere che ti piaccia...! :D

Mi dispiace per la mancanza di immaginazione... vedrai che tornerà presto! magari leggiti un bel libro, a me danno sempre molta ispirazione!
^^ Ma ultimamente ci pensano gli altri ai soggetti per i miei disegni, quindi è parecchio che non mi trovo a non sapere cosa fare! XD (mi trovo piuttosto in mancanza di tempo)

Quindi la festa dell'arte c'è anche a Bari? non riesco proprio a capire quanto sia diffusa... :) ma è una bella iniziativa! spero che sarà una buona giornata anche per te!

Ciao.

nura-t ha detto...

famoso io??? ahahahah :D
masenonmicaganessuno..non commentano!
Però fa piacere sapere ste cose!
a presto