martedì 8 luglio 2008

Attenzione: questa copertina è finta!

... tanto per essere chiari fin dal titolo, no?
(anzi lo scrivo anche in inglese...)
This cover is a fake... don't misunderstand please! it's just for fun... :D

Volevo farvi vedere il disegno a cui sto lavorando... e visto che probabilmente per un po' dovrò dedicarmi ad altro, volevo farvelo vedere ora!
E dato che sul forum di imaginefx c'è stato un contest in cui veniva chiesto di creare una copertina, mi è sembrato una maniera simpatica di mostrarvelo... (il contest suddetto è scaduto il 30 aprile... ^^; l'ho notato solo oggi perchè mi è arrivata la rivista con su i vincitori! ahahah! però c'era ancora il file psd con il layout della rivista e l'ho subito vampirizzato... ^^; anche se è finta, vedere un mio disegno sulla copertina di ImagineFX mi fa un certo effetto... )

guerriera fantasy illustrazione

sono talmenta babba con photoshop che non sono neppure riuscita a sostituire "you" con il mio nome... -__-" tristeeeee...


pciu pciu alla mia modella preferita! ;)

20 commenti:

Lemure ha detto...

Mi dispiace che il contest sia finito ....
Ora mi tocca tirar fuori il prototipo della mia macchina del tempo; sai ci stavo ancora lavorando ma se vuoi possiamo comunque provare. XD
Comunque non ha nulla da invidiare ad altre copertine che ho visto.
Stupenda!

Francesca ha detto...

ahaha, non sia mai... già mi gaso a guardarla così... XD (<- gasaggine assolutamente immotivata! XD)

imp.bianco ha detto...

Carina! :P Molto carina! ^^

X-Bye

Mirtillangela ha detto...

Ma è proprio fascinosa questa copertina! E' bello passare di nuovo da queste parti e gustare le tue creazioni... ^_^

Ryo ha detto...

I capelli sono usciti straàabene!

Sean MacMalcom ha detto...

(se la linea mi regge forse riesco a commentare anche io... al terzo tentativo!)

Complimentonissimi! E' stupenda!!!
Soprattutto l'effetto metallo della spada e della coroncina!

Francesca ha detto...

imp, grazie mille!! sono felice che ti piaccia!

mirtillangela, ahah, sembra quasi seria, eh! grazie, spero di postare piu spesso, magari anche piu schizzi soltanto...

ryo, grazie! ne sono felice! ho sperimentato un modo diverso per i capelli... in effetti il risultato e piu realistico!

sean, grazie mille! anche per non aver desistito dal commentare nonostante la linea avversa... il metallo mi ha fatto, e mi sta facendo, disperare parecchio... il taglio scelto per la copertina saggiamente nasconde le zone che necessitano di maggiore lavorazione... ma sono contenta che il risultato sia apprezzato!!

arghh... la tastiera si e tutta scombussolata, non trovo punteggiatura e lettere accentate... abbiate pazienza!!!

Maurizio ha detto...

Quando ho visto la cover... ho fatto un balzo dalla poltrona...poi ho letto il titolo del post...! ehehe...

Francesca, mi sembra di rivedere le linee del tuo banner su cui avevo già intessuto lodi. Se cerchi uno stile non è detto che sia poi lo stile stesso a prenderti per mano e a condurti per un sentiero di 'motivate' soddisfazioni.

Che l'Arte sia con te!

stravaganza ha detto...

I dettagli sulla spada sono very professional. Mi piace molto anche il trucco sugli occhi. Diventi sempre più brava :D
PS: un giorno riuscirò anche a loggarmi di nuovo col mio nick! -__-

Lemure ha detto...

Ho visto solo ora i bacetti alla fine del post (pciu è un bacetto, vero? non uno sputo spero XD).
Ricambio ehm ... pciu anche a te (sempre che non sia un sputo certamente)

Ryo ha detto...

Scherzi, vero?
PCIU sta per Programmable Communications Interface Unit!
Il che, nel contesto di Francesca, è inquietante fuori misura! :O

PS: A tutti un buon week end :P

JoX ha detto...

terucciaaaa
quanto tempo eh??
da quando ho chiuso il blog ho trascurato un po' tutti...
adesso son tornata!
^^

davvero un bel lavoro :D
brava, come sempre :D

*baci*

Francesca ha detto...

maurizio: eheheh... anch'io spesso guardo le immagini prima di leggere, così ho pensato di rassicurare tutti con un titolo chiaro! XD
Grazie mille per l'incoraggiamento... sto cercando di seguire il tuo consiglio di qualche tempo fa e dipingerlo al massimo delle mie possibilità, senza accontentarmi... ma è difficile lavorare a lungo sullo stesso soggetto (allora al momento lo sto facendo poco per volta...)

stravaganza: ma sei loggata con il tuo nick? no? O.o non capisco...
comunque grazie, mi fa piacere che ti piaccia... per la spada ho preso spunto dalla mia spaduccia di carnevale! XD ahahah sapevo che mi sarebbe tornata utile...

lemure: sìssì... erano bacetti... non ascoltare Ryo...

ryo: non confondermi... XD pciu è una derivazione di "chu", evidentemente un bacetto... baaaaaacetto XD

Jox: ma salveee... tranquilla, eri in periodo maturità, poi, no? :P e poi bisogna disintossicarsi da internet ogni tanto... ma mi fa piacere risentirti!!!
Grazie mille per i complimenti! :)

Lemure ha detto...

Beh, ora sono sicurament epiù tranquilla XD
Grazie! e ancora brava!

ghebura's eye ha detto...

Dai, non ti abbattere per quel "you" che non sei riuscita a levare! Questa copertina ti è venuta davvero benissimo! Complimenti :-)

Ryo ha detto...

Adesso devi buttarti in qualche bel disegno erotico! Con donne scabrose, spadone, e draghi/serpenti :D :D :D

nura-t ha detto...

Ragazza, sei un portento...che talento!!
Applausi aapplausi, veramente una creazione stupenda!
postala anche intera però, così non è godibile al massimo!

Francesca ha detto...

Lemure: grazie ancora! e "pciu" ancora... se preferisci va bene anche un classico "smack" :P

Ghebura's eye: Ciao! :) Grazie della visita e del commento gentile... alla fine mi sono resa conto che molti l'avevano lasciato, quel "you", il ché è stato un toccasana per il mio orgoglio ferito! ahahah! Grazie, mi fa piacere che ti piaccia!!!

Ryo: ... credo di essermi persa un passaggio logico! però l'erotico vende... uhm... yuk yuk yuk... ^^; non credo di farcela!

Nura-t: wow, grazie! guarda che così mi gaso e divento insopportabile... ^^; ahahah... davvero, il tuo commento mi fa veramente piacere! ;) la versione "intera" la tengo per quando la riterrò finita... voglio ancora mettere a posto un paio di cose!

Ryo ha detto...

I passaggi logici sono sfumature di cui solitamente non mi preoccupo :D

david santos ha detto...

Ciao Francesca, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.