lunedì 21 luglio 2008

La maledizione della rassegna

Niente, neanche a questo appuntamento della rassegna artistica bresciana siamo riusciti a salvarci dall'acquazzone che, imperterrito, si è sfogato di noi in prima serata... giusto quando cominciavamo ad aspettarci un po' di gente!!

Prima però sono riuscita a scottarmi a causa del sole... uff! XD

Nell'attendere la serata, durante la quale il buio mi avrebbe permesso di accendere il computer senza che lo schermo fosse un riflesso unico (momento che non è mai arrivato -___-"), mi sono sfogata con matite e pastelli... non è perfetto, ma molto estivo (sicuramente più della giornata -___-"):

ritratto matite colorate pastelli ragazza volto

La giornata è stata nel complesso divertente :P anche se, sicuramente, molto tranquilla in termini di afflusso di gente...
Per fortuna avevo dietro un Gioia-o-rivista-analoga per la foto di riferimento del disegno qui sopra... così decisamente non ho avuto tempo di annoiarmi!! :D

(se il fidanzato si degna, magari arriva anche qualche foto... ^^;)

12 commenti:

Lemure ha detto...

Appello al 'fidanzato':"noi qui vogliamo vedere delle foto ... :P"

Bel disegno, la luce mi fa impazzire.Per non parlare delle variazioni di colore della pelle intorno ad occhi e naso ... mammamia come sono tecnica ah ah ah
Complimenti. :D

Arychan ha detto...

Questo lavoro è bellissimo, ma devo dire che la copertina falsa del post precedente è una meraviglia!!! Mamma mia, l'ho guardata per non so quanto tempo, è favolosa!!!!!! Che bella!!!!!! Vai così!!!!!!

imp.bianco ha detto...

Complimenti, Francesca, bel disegno ^^

X-Bye

Sean MacMalcom ha detto...

Bravissima! :D

Complimenti vivissimi!

JoX ha detto...

tu sei bravissimaaaaaa \\(^o^)//

Francesca ha detto...

lemure: eheheh... io continuo a far pressioni per le foto... XD vediamo se la costanza verrà premiata!!
:) Grazie per i commenti gentili!!! ^^

arychan: Grazie!! :) spero di riuscire a rimetterci mano presto... ci sono alcune cose da perfezionare (intelligentemente nascoste dal layout della copertina!) ahahah... ^^ e poi lo potrete vedere per intero!!

imp.bianco: Grazie mille, imp!!

sean macmalcom: Grazie! mi fa piacere che ti piaccia!! :)

JoX: XD ma lol! grazie!!! ^^

stravaganza ha detto...

Molto bello, i capelli sono resi davvero bene. E concordo con chi ha detto che la luce nel disegno è molto particolare. Ciau!!! :D

Thora ha detto...

Caspita, tesoro, se questa è una cosetta fatta così in un pomeriggio in fiera... altro che complimenti bisogna farti!!!
Bellissima davvero, la luce, concordo in pieno con Lemure!

Con l'occasione ti auguro delle splendide vacanze, spero di vederti a settembre!!!

Francesca ha detto...

Stravaganza: Grazie mille! :) mi fa piacere che ti piaccia! \( ^o^ )/

Thora: ahahha... si vede che mi annoiavo, eh? Grazie mille per i complimenti! buone vacanze anche a te, spero di vederti presto! :)

nura-t ha detto...

Stupendo anche questa illu!
Poi a gessetti, mannaggia vedessi che porcherie ho fatto io una volta per provare!
brava assai ^^

nura-t ha detto...

Stupendo anche questa illu!
Poi a gessetti, mannaggia vedessi che porcherie ho fatto io una volta per provare!
brava assai ^^

Francesca ha detto...

:) grazie mille nuratan!!!
noooo i gessetti sono "buoni"!!! XD come le matite...
i pastelli ad olio, i pennelli e la spatola sono "cattivi" :P