venerdì 12 settembre 2008

scarabocchi estivi

Molto bene! domani finalmente parto per le agognate vacanze: 10 giorni tra le highlands scozzesi!! yuhuuu!
Mi sembrava giusto lasciarvi un salutino... ;)

Quest'estate non ho aggiornato spesso il blog, e mi dispiace... non che non abbia fatto niente niente, ma tra le fiere della rassegna artistica bresciana... beh, il mio materiale consiste essenzialmente in schizzi!! ... molti schizzi!
Fatti soprattutto per mostrare l'utilizzo della tavoletta grafica... sono da considerarsi solamente degli studi!
Spesso ho usato reference da stock su DeviantArt... quando torno prometto che metto tutti i credits nelle descrizioni delle immagini... abbiate pietà, ora ho parecchio sonno!!
Nel frattempo... godetevi (?) lo slideshow!




Ci risentiamo a fine mese!! ciaooo! vi porterò i saluti di Nessie!! :D

14 commenti:

Lemure ha detto...

Belli gli schizzi!!! :D
Uffi torna presto, non ci siamo salutate per bene che ieri sono svenuta dal sonno...
Un bacione e buon viaggio, ci vediamo a Roma tra un po'. :)

ps a me Nessie sta un po' antipatica, quindi i suoi saluti non li voglio :P
Buon viaggio!!!

Francesca ha detto...

oh... niente Nessie? uhm... ti recupererò qualche fantasma, magari ... :D meglio?

Grazie! Sono certa che la Scozia sarà bellissima... ;) torno con tante foto!

Il weekend a Roma è un'altra cosa che aspetto con ansia! :) che bello!!

Ciaooo!
(ehm... gli schizzi non sono belli... sono schizzi :P...
XD hai notato che c'ho ficcato in mezzo anche una foto con il pannello del cap 2? non si vede granchè bene, ma è un'anteprima... XD)

GiuliA ha detto...

posso assicurarti che la Scozia è meravigliosa *_* ti divertirai un sacco! e speriamo ci sia bel tempo ;)

belli gli scarabocchi! certo la grandezza li sacrifica un po', ma quando torni ci inonderai di disegni, vero :D?

un bacio e divertiti :X

GiuliA ^,^

Lemure ha detto...

Massì che me ne sono accorta ... è che c'è un po' di riflesso. Si fede comunque che è fichissimo!!!
Ma su che supporto te lo sei fatto stamapare ???
Sì, il fantasma va meglio!

stravaganza ha detto...

Buone vacanze!!! Le Highlands devono essere fantastiche, divertiti! :))

imp.bianco ha detto...

Buone vacanze! ^^

X-Bye

Jox ha detto...

buon viaggio carissima!!!
provo un po' di invidia se penso alla meta delle tue vacanze!
:-***

Ryo ha detto...

Bella la Scozia... w la Piazza Rossa è indimenticabile *_*

Francesca ha detto...

Giulia: La scozia è davvero bellissima, posso confermare! Grazie! :) è stata proprio una bella vacanza!
(per gli schizzi: lol, ma no... la piccola dimensione li rende salvabili!!! XD)

Lemure: sì, c'è un po' di riflesso... ma era sera, senza flash veniva monocromatico e marrone, con il flash i colori erano azzeccati ma non riuscivo ad evitare il riflesso... allora, che riflesso sia! :) E' stampato su una specie di pannello di legno... non mi ricordo il nome esatto del materiale! però la stampa è buona!

Stravaganza: ciaooo!! :) grazie mille! sìssì, le vacanze sono andate benissimo... e le highlands sono davvero mozzafiato, non c'è che dire!!!

Imp: Grazie!! \( ^o^ )/ sono tornata molto riposata (anche se la giornata di oggi al lavoro mi ha già distrutta... :( )

Jox: Grazie! :D beh, la meta è effettivamente da invidiare... non posso che consigliartela! ;)
farò il possibile condividendo le foto! (lo so che lo dico sempre, ma questa volta prometto che posto una bella selezione!)

Ryo: davvero splendida!!! però le città principali le avevamo visitate precedentemente, perciò questa volta ci siamo concentrati sul lato più "naturalistico"... laghi, valli, scogliere... purtroppo niente isole, ma il tempo non era infinto!

KING OF PUMPKINS ha detto...

Assolutamente stregato.
Invidio la magia che è nelle tue mani.

Francesca ha detto...

wow, grazie mille king of pumpkings... XD esagerato!!

Francesca ha detto...

ahahah ho pure sbagliato a scrivere pumpkins... XD ops ops

Lemure ha detto...

Sempre la solita ... io di là ho scritto bluberry senza la 'e' in mezzo ... un attimo ... l'ho rifatto ah ah ha.
Scusa se non ci becchiamo molto (anche su msn) è un periodaccio.
Baci.

Francesca ha detto...

:) don't worry Lemu! è un periodaccio anche per me, per quel che riguarda la presenza su internet...!! ^^;