martedì 19 febbraio 2008

[Faces of PB] - Mission accomplished!

Solo un post veloce per condividere la mia gioia di aver finito il disegno per il pb contest di questo mese!! (non che non sia migliorabile, eh! però è fiii-niii-tooo! una parola che non dicevo da parecchio... )
Mi spiace non avervi resi partecipi dei progressi qua sul blog, ma più che una partecipazione ponderata, è stato un weekend di fuoco... con updates febbricitanti di un nonnulla ogni volta!
La prossima volta vedrò di essere più costante... :P
Comunque grazie a tutti quelli che più privatamente mi hanno aiutato a portarlo a termine!! *abbracciooooo*

Il titolo del contest era "faces of PB", il tema era quindi un ritratto (ma ovviamente chi fa una semplice copia da foto in un forum del genere? eh?) di un altro membro del forum.
Io ho ritratto una ragazza, Yasmeen, che aveva postato una bella foto con un'espressione che mi stava simpatica...

Ho pensato a lungo a come tematizzarla, ma non mi veniva in mente nulla... e come mi succede spesso quando penso a lungo a qualcosa (<- "pensare" è un'attività che per questo tendo ad evitare), poi l'ho sognato... e ho sognato che la dipingevo come giocatrice di Quidditch (per chi non ha letto Harry Potter - ma chiiii??? - uno sport violentissimo a bordo di scope volanti).
E vuoi non seguire un sogno?? ma scherziamo? Quindi eccola qui, vestita nei colori del forum: quidditch player harry potter

- fortuna che avevo detto "solo un post veloce"... -


Comunque ho un po' di deliranti work in progress da mostrare... aspettatevi un bel noiosissimo post pseudotecnico... XD lol lol

martedì 12 febbraio 2008

Almeno una sera...

Grazie a Ryo per avermi segnalato la bella iniziativa (click sul poster per maggiori informazioni):

m'illumino di meno - poster

venerdì sera rispolveriamo i giochi in scatola, dai! (o tagliamo la carta per la lezione di origami del giorno successivo... ^^; ad ognuno il suo!)
Chissà... magari ci si prende anche gusto!

Tanti saluti a tutti, nonostante la testa sia ancora a Viareggio
io maschera

(e piazziamoci anche uno schizzo carnevalesco, giusto perchè sarebbe un blog tematico, eh... anche se a volte me ne dimentico...)
Carnevale disegno maschera