lunedì 2 marzo 2009

Al Santa Giulia!! Mica pizza e fichi!!

=) Scusate se in questo periodo il blog langue... non è che non abbia cose nuove da mostrarvi, tutt'altro... ma alcune cose devono attendere ancora per essere mostrate pubblicamente... (come sono misteriosa! B-) )

Beh, in realtà il mio lavoro più recente (e probabilmente il più interessante del periodo) lo tengo "nascosto" per una mostra che sarà inaugurata Venerdì, quindi ancora per poco... 

Ne approfitto quindi per invitarvi Venerdì 6 Marzo alle 17:30 al Santa Giulia, all'inaugurazione di "I Love Beauty - Frammenti di new image bresciana"... (cliccando sul logo qui sotto potete scaricare la locandina dell'evento, con tutte le informazioni necessarie... uno dei dettagli è il mio lavoro, il terzo della seconda riga)

I love beauty

Sono davvero emozionatissima per questo evento... il Santa Giulia!!! Per chi non avesse presente questo museo, gli basti sapere che avremo Van Gogh come compagno di merende... occhei, forse il buon Vincent occuperà spazi un tantino diversi, e con ingresso a parte... però! che emozione!

Stasera devo inchiodare l'attaccaglia al quadro (eh... l'ho fatto stampare su tela e telaio... *.* ho già detto che voglio bene ai ragazzi di Vigasio?), speriamo di non fare danno... XD


yuhuuuuu.... verso l'infinito ed oltre....!!!!

22 commenti:

Sean MacMalcom ha detto...

Ma complimenti vivissimi!!!! :D

Francesca ha detto...

ma grazie!!! =) speriamo che almeno questa volta il mio quadro eviti di cadere continuamente come le altre volte... XD per questo si passa all'attaccaglia inchiodata sul telaio invece di biadesivi vari :P

Felter Roberto ha detto...

se avessi dovuto dire quale delle immagini rappresentate sulla locandina era la tua avrei proprio detto quella. :)

Francesca ha detto...

:D sì?? mi fa piacere!!!
Era praticamente a tema libero quindi ho messo molto del mio percorso attuale in quest'immagine!

Bruno ha detto...

Complimenti...

Francesca ha detto...

:D grazie! wah, speriamo bene... XD ormai anche la stampa è venuta bene quindi non ci dovrebbe essere più spazio al disastro, ma sono comunque agitata! :P
(Tra parentesi: alla mia fumetteria sabato è arrivato finalmente il primo volume di Velissa che avevo richiesto!!! Che carino! devo però rileggermelo con calma per mettere a posto alcune successioni temporali XD )

GiuliA - Giulijovska Pusciastova ha detto...

suvvia, non c'è bisogno di defirmi Santa...

ohohohohohohoh!! *o*

[perdona la mia cretinagine estrema U_U]

Bruno ha detto...

Buona rilettura con Velissa allora...

stravaganza ha detto...

Complimenti!! Mi chiedo sempre che avrebbero combinato artisti come Van Gogh et company con le tecniche di oggi. :)))

imp.bianco ha detto...

Complimenti! :D

X-Bye

alladr ha detto...

congratulazioni davvero. se la mostra diventa itinerante e passa da torino fammi un fischio.

Francesca ha detto...

@Giulia: non sei mica normale... XD ma d'altra parte ognuno ha i lettori che si merita :P \( *o* )/ ti voglio bene!

@Bruno: grazie, e grazie per averlo consigliato!! non l'avrei mai scoperto altrimenti!

@stravaganza: grazie! Beh, mi piace pensare che avrebbero fatto le stesse cose... non li vedo limitati dagli strumenti!

@imp: grazie!! tra parentesi... Ho visto Paolo Barbieri a Mantova, domenica scorsa... e sapeva chi ero... ho come l'impressione di dover ringraziare te!!! :D \( ^.^ )/ megabbraccio!!!

@alladr: grazie!! temo di no, ma mai dire mai... :D

GiuliA - Giulijovska Pusciastova ha detto...

ahahahahahahahah Francyyyyyy!! XD
è proprio vero!! ti abbraccerei tutta \^____^/

Ryo ha detto...

Attaccaglia? Ma davvero esiste una parola così? :D
CMQ compli, e anche menti!

Il tuo lavoro mi ricorda molto lo Shirow di MMI ("europeizzato"). Se ne pensi, che ne pensi?

Francesca ha detto...

neanch'io lo credevo, ma pare che "attaccaglia" sia il termine corretto per il robino triangolare che permette al quadro di essere appeso ad un chiodo... O.o
Grazie per i complimenti... sulla tua affermazione giuro che mi documento! oggi sono un po' presa dai preparativi (conta che nel weekend sono alla fiera del libro a Modena quindi sto preparando anche quella partenza) e su due piedi non ho capito a cosa ti riferisci... Shirow? Masamune Shirow?? e MMI che è? Morning Musume I? Milo Manara I? (un barista mi ha detto che ricorda i disegni di Milo Manara... XD ahssé??)
Comunque appena ci penso ti dico che ne penso :D
Ciaooo!

Ryo ha detto...

Ah no, scusa :D
MMI sarebbe Man Machine Interface, un fumetto di Shirow (sì, Masamune!)

Stasera dovrei passare, ma tu ci sei solo oggi o anche gli altri giorni?

Ryo ha detto...

Opera esposta a Santa Giulia visionata! Ovviamente giudizio più che positivo, anche se non capisco come fai a far uscire i disegni dal computer!

Le foti! Le foti!

Francesca ha detto...

ciaoo! sono tornata ieri sera da Modena... =P e quindi sono un po' indietro sia con le foto checon la ricerca di questo MMI... XD
stasera quando torno dal lavoro posterò sicuramente le foto della mostra!! e magari mi do anche alla Shirow-ricerca! :D
Mi fa piacere che la stampa ti sia piaciuta!! Per far uscire il disegno dal computer è semplicissimo: basta posizionarlo dentro ad un pentacolo disegnato per terra, mi raccomando che punti verso nord... e poi girare tre volte in senso antiorario... ok, non è che posso spiegarvi tutto, il resto è una tecnica segreta.

Vocedelsilenzio ha detto...

Eccomi che ti seguo ovunque, ormai. Congratulazioni, non sapevo di questa tua esposizione... e alla fine com'è andata? Il tuo lavoro è stupendo, un di quelli che mi piacciono di più, se posso dire. Brava davvero!

Francesca ha detto...

Ciao Voce!!! Grazie per essere venuto a trovarmi anche qui! =)

L'esposizione è molto bella e l'inaugurazione è andata davvero bene... c'era talmente tanta gente che era difficile vedere i quadri, e questo è senza dubbio un bene!

Spero di poter postare presto le foto, e quindi anche il mio disegno per intero... devo riuscire a rubarle al fidanzato!! :P

Mirella ha detto...

ciaooo!!
un salutone^_^

Francesca ha detto...

ciao Mirellaaaaa!! :D

^-^