martedì 5 maggio 2009

Un po' di foto: "I Love Beauty" e "Bologna Children Book Fair"

Cerchiamo di recuperare il tempo perduto!! 

Come vi avevo detto, ad inizio Marzo c'è stata l'inaugurazione della mostra "I love Beauty" in Santa Giulia. L'inaugurazione è andata benissimo, tanto che lo slideshow che segue mostra molto più la folla che le opere in esposizione... =) ed è una bella soddisfazione!
Tra tutte queste teste, quando trovate un cappello facilmente si tratta di Ryo.


La mostra poi è proseguita per quasi un mese, con più tranquillità ma sempre con interesse e con diversi eventi durante i weekend.

Ecco quindi il mio lavoro per questa mostra... =)
windkeeper

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

A fine Marzo sono invece stata alla bellissima fiera del libro per ragazzi di Bologna... in una giornata sola è stata una corsa, ma ci siamo divertite molto! Le mie compagne di avventura sono state Samoa, che avevo conosciuto a Lucca e che fa parte delle Pusciastova, e le sue amiche Emily e Alessandra.


Sicuramente è stato interessante guardarsi intorno e scoprire tante realtà editoriali, ed è stato anche un buon luogo in cui ottenere qualche feedback... anche se il target generale della fiera era un'illustrazione più per bambini che fantasy, ma me l'aspettavo e per questo non ho preventivato più giornate. In definitiva, comunque, da rifare... =) divertente e coloratissima!!

23 commenti:

Thora ha detto...

Ma è bellissimo, il tuo lavoro!!!

Francesca ha detto...

*__* grazie mille Thora... purtroppo pecca di un po' di fretta, ma in generale ne sono soddisfatta!!!

imp.bianco ha detto...

Bravissima ^^

X-Bye

Francesca ha detto...

:) grazie mille imp!!!

nura-t ha detto...

un lavoro coi fiocchi!
sempre più brava Francè
:)

GiuliA - Giulijovska Pusciastova ha detto...

Frà complienti a non finire, questo ultimo lavoro è veramente bellissimo *_*

Francesca ha detto...

@nura: grazie mille!! sono davvero felice che ti piaccia!! =)

@giulia: grazie! bisogna dire che Patty mi ha molto aiutata con i suoi consigli... ;)

Anonimo ha detto...

waaa, mi bevo sempre questo blog come fosse idromele. Sempre fantastica Fra, foss'anche solo per i capelli sempre e comunque spiccatamente rossi :D

Un bacione cara, continua così.
Marty(èleniel)

Francesca ha detto...

@èleniel: grazie!! eh, dovrei scrivere più spesso... XD ma ma ma... recupererò!!
eheheh, i capelli rossi - quando la scelta è mia e solo mia - sono un must ;P
*abbraccio!*

il tao ha detto...

ma eri a torino comics e non sei passata a salutarci?

ciao il tao...

facciamoci 4 chiacchiere.ho una proposta per te..dimmi dove chiamarti..ciao

il tao ha detto...

emh la mia mail è salvatoretaormina@tin.it il cell 338/3126327 ciao il tao

Francesca ha detto...

@il tao: ciao! no, non sono stata a Torino comics quest'anno... :( era in mezzo ad un po' di altri impegni e non avevo un forte motivo per esserci, anche se mi sarebbe piaciuto. Torino la vedrò questo weekend per la fiera del libro... ;)

CaRaffa ha detto...

Ammappa!Che bella la ragazza che hai disegnato!E belli anche i video tutorial!:o))

Francesca ha detto...

Grazie mille CaRaffa!! =)
sono felice che ti piaccia!!
uh uh uh... i videotutorial devo imparare a farli in maniera più... uhm... chiara? XD ma è stato divertente!

Emanuele ha detto...

Ciao, non ti conosco ma.. Complimenti!!...
Il tuo lavoro per la mostra è meraviglioso!!...

Ryo ha detto...

Ecchettelodicoaffà? :D

vampirehappy ha detto...

Complimenti.

DolciCreazioni ha detto...

Ciao!!!! innanzitutto complimenti x i lavori,davvero belli...e anche x il blog

poi,volevo chiederti una cosa: allora ho visto che tu vendi su CafePress,io avrei in mente di comprare una t shirt x me,conosco da poco il sito,ma non ho capito una cosa: per i clienti da tutto il mondo c'è scritto che ci possono essere delle tasse "aggiuntive"a carico del cliente..tipo quelle che ti arrivano col pacco??ma ci sono sempre,e se si,quanto sono??xke io voglio prendere una tee che mi conviene per il prezzo,ma non vorrei che mi arrivassero troppe spese doganali:S ultima cosa: se io clicco la valuta Dollari,(e poi si converte)posso acquistare in dollari,xke mi viene meno o sn obbligata a cliccare sulla mia valuta??

se mi rispondi mi fai davvero un favorone"!!! sorry per la lunghezza,questa è la mia e mail.(non sono iscritta qui )^^

martab90@hotmail.com

GRAZIEEEEEEEEEE^^:)

Francesca ha detto...

con i soliti ritardi... XD

@Emanuele: grazie mille!! :D per la visita e per i complimenti!!

@Ryo: yuk yuk! XD grazie!
(ci vediamo sabatoooo! :D mi raccomando, fammi fare bella figura con la mia amica!)

VampireHappy: ma grazie! :)

DolciCreazioni: :P risposto per email.... =)

Ryo ha detto...

Io stesso sono rimasto sbalordito da quello che ho fatto... porta i sali ;)

Botolo ha detto...

complimenti bei lavori davvero

Dam Ferreira ha detto...

Very beautiful

Francesca ha detto...

Botolo: grazie mille!! =)

Dam: Thank you! :) I'm glad you like it!