martedì 8 giugno 2010

matite in varie salse...

... e con varia dedizione!

Per aggiornare recupero un disegno a matita dello scorso anno:
nijiart niji matite francesca resta

E due esperimenti più recenti, ovviamente ad un livello di definizione parecchio diverso dal primo!
Un segnalibro per una biblioteca dal pubblico molto giovane (trad: bambini) e uno schizzo manghizzante per Fahnir del suo personaggio:
segnalibro gatti nijiart niji francesca resta


fanhir schizzo matite nijiart niji francesca resta

Adesso sto facendo, ad illustrazione, un altro lavoro a matita che mi sta impiegando molto tempo... speriamo che il risultato valga la dedizione, ogni tanto ho qualche dubbio O.o


Ci vediamo a Parma Fantasy questo weekend?

7 commenti:

AleLav ha detto...

stupendi *_* i due più recenti però mi piacciono tanto di più, sei bravissima!!! :)

Francesca ha detto...

davvero Ale? Grazie! in realtà sicuramente come matite sono meno precise, però mi fa piacere che un po' di crescita si veda... spero che quello che sto facendo ora combini la crescita con un lavoro più accurato :P

. : Aetherea : . ha detto...

Eh, magari! Parma è un tantino distante -_-
Bellissimi, molto carini gli ultimi due, ma il primo è decisamente super!!!

ilaria ha detto...

anche a me piace molto il primo!!è davvero bello!!!complimentoni ^__^

Francesca ha detto...

grazie ad entrambe :D
sono contenta che vi piaccia, sicuramente il primo è quello su cui ho perso più tempo, anche se è un po' vecchio e ha tante cose che non mi convincono :P

Akiko ha detto...

Wow complimenti!
Davvero dei bei lavori ^^

Francesca ha detto...

Grazie mille Akiko!! :)