giovedì 17 giugno 2010

Modena Fantasy si avvicina....

modena fantasy elfa elf nijiart francesca resta
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

La mia immagine per l'evento Modena Fantasy 2010!
Ora che il sito ufficiale è up & running (anche se in continuo aggiornamento) e si avvicinano queste magiche giornate mi pare il momento ideale per mostrare il disegno e fare un po' di pubblicità alla manifestazione!

Quindi... passate a trovarci a Modena il 25 e 26 Giugno!

Maggiori informazioni sul sito dell'evento

18 commenti:

. : Aetherea : . ha detto...

Ma che carina l'elfetta rossa! Poi mi sta simpatica se non altro xchè sono rossa pure io XD

Note tecniche: rispetto alle altre tue elfe questa qui è più fantasy e "manga", molto più coerente in my opinion! Brava (come sempre...)

Francesca ha detto...

Grazie!! io ho una passione per i capelli rossi, quindi hai tutta la mia invidia!

Sicuramente in questo periodo della mia vita sto cercando di barattare "il realismo a tutti i costi" per qualcosa con cui sento di potermi esprimere più liberamente...
I manga hanno sempre fatto parte della mia vita quindi, anche se il richiamo non è cosciente, non mi stupisce che si possa respirare questa influenza. :)

asu ha detto...

oddio che voglia di tirarle i capelli!!!!!!!!

*◊* e lo dico perché sembrano veri!!!

anche il costumino mi piace un sacco e il verde dona molto ai rossi.

Emanuela ha detto...

Ma che carinaaaaa ^_^
ha un'espressione molto... da elfo! :D
brava! *-*

Francesca ha detto...

grazie asu!! :D ahahah XD dovrei fare la versione con la faccia buffa quando le tiri i capelli... l'ho vista troppo!! XD

E grazie anche a Manu! Ho fatto fatica a renderlo un sorriso e non un ghigno malefico... ha ancora qualcosa del ghigno malefico! lol! XD

Betelgeuse ha detto...

cioè fammi capire tu crei questi bellissimi disegni, direttamente al pc?
li disegni proprio tu? dalla a alla zeta?
*_*

Francesca ha detto...

lol :D eh sì!
Grazie, Betelgeuse!

SAMOA LANDI ha detto...

bel lavoro come al solito..in bocca al lupo per il Modena fantasy, spero tanto di poter partecipare anche io il prossimo anno :)

Francesca ha detto...

Grazie Samoa!! Ci siamo molto divertiti!! :D
C'era anche Roberto che mi ha detto che segue con te il discorso del workshop di Lucca Comics!

Ci vediamo presto!

Claudio Cerri ha detto...

Come è andata la manifestazione, Fra?

Francesca ha detto...

Ciao Claudio!!! :D Molto bene, grazie! Ho conosciuto diversi illustratori che conoscevo solo via web, l'ambiente tra libri e scrittori è sempre bellissimo... certo, è stata una cosa piccolina, soprattutto perché era la prima edizione e ci sono stati dei piccoli intoppi, ma sono stata davvero contenta!

Mirella ha detto...

Bellissimo Fraaaaaaaa!!! OMG, che colori poi!!!!
Brava, davvero^____^

Francesca ha detto...

Grazie Mire!! sono contenta che ti piaccia!!

Flo ha detto...

Tratti molto dark... ma complimenti
un abbraccio

Francesca ha detto...

Grazie Flo! :) secondo te ho esagerato con i contrasti?

Daniele Vessella ha detto...

si respira una magica atmosfera, straordinaria *_____*

Daniele Vessella ha detto...

dove posso scriverti? Ho un soggetto fantasy che vorrebbe le tue mani :)

Francesca ha detto...

Ciao Daniele!!! grazie, sono felice che ti piaccia!! :)
Io al momento sono in ferie, in Bretagna... l'hotel di oggi ha una connessione wireless, ma è un caso raro ;)
torno dopo il 19, quindi fino ad allora potrei non rispondere a nulla.
Comunque mi puoi scrivere a
francesca @ nijiart . it
(togliendo gli spazi)

Ciao!