giovedì 26 agosto 2010

Ritorno dalle vacanze....

Le vacanze in Bretagna e Normandia sono state bellissime, abbiamo fatto il pieno di esperienze, panorami mozzafiato... e anche di energie, fortunatamente.

E' sempre un po' uno choc ritornare alla routine quotidiana, alle tempistiche da rincorrere, alle aspettative da mantenere, alle decisioni da prendere. Mi rendo conto che spesso ci imbrigliamo un sacco da soli... impazzendo dietro piccole cose a cui diamo troppa importanza.
Ma d'altra parte le vacanze servono per prendere fiato, non per cambiare realmente le cose.


Uhm, post troppo serio, finiamola qua.




Vi metto un disegnino molto "estate da mare e spiaggia"... io ovviamente NON ho fatto questo tipo di vacanze (non mi fanno impazzire), ma va beh...
L'ho fatto settimana scorsa, quando ero appena tornata e tecnicamente ero ancora in ferie, percui potevo fingere di non ricordare di tutto ciò che invece avrei dovuto fare :D , lavorando senza troppi pensieri su uno schizzo disegnato in barca mentre mi portava all'ile d'Ouessant....

fantasy elf nijiart summer
MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Buona fine estate a tutti! :D

12 commenti:

Ryo ha detto...

Ehi, sono passato 5' fa e non c'era niente, sono stato troppo veloce ^^

Eheheh, le vacanze fanno bene a tutti ;-)

Francesca ha detto...

velocissimo! O___O

yes yes, ce ne vorrebbero di più!

Vocedelsilenzio ha detto...

Bentornata! Purtroppo io son già al lavoro da una settimana... !__!
Bella vacanza però, anche io e la mia metà avremmo voluto fare quel giro...

Francesca ha detto...

io ho ricominciato Lunedì... ma mi sembra già troppo :P

Vi consiglio caldamente quei posti, comunque :)

Vocedelsilenzio ha detto...

Tra l'altro mi son scordato di farti i complimenti per il disegno, bello come sempre e, davvero, molto estivo.

Prima o poi ci andremo, sicuro! ;)

Francesca ha detto...

Grazie Voce! :) Quando programmerete il viaggio ditemelo, così vi dico i posti che mi sono piaciuti di più! XD

Vocedelsilenzio ha detto...

Sempre super gentile Francesca! Me lo ricorderò! ;) Grazie.

debby ha detto...

bravissima come sempre!!!!
mi mancavano i tuoi lavori..
per fortuna sei tornata!!!
ciao debby

Stefania Montaruli ha detto...

wow, sei bravissima!!il disegno.. ispira quella serenità e pace, che credo tu abbia avuto in vacanza!
complimenti ancora.. ciaoo

Daisy Dery ha detto...

Ben tornata! Complimenti per il disegno, sempre più brava :)

Francesca ha detto...

@debby: Grazie!!! in realtà ne ho anche fatti altri dal quello di prima e questo... appena potrò li posterò :P

@Stefania: Grazie mille, sono contenta che ti piaccia! :D sì, serenità e pace... andavano immortalate finché duravano, no? ;P

@Daisy: Grazie dei complimenti e del bentornata! :D

debby ha detto...

CURIOSISSIMA DI VEDERLI TUTTI!!
^__^