mercoledì 1 dicembre 2010

Aela

Credo sia il momento di giocare anche questa cartuccia che mi tenevo in serbo da un po'... per aggiornare il blog in momenti un po' "morti". In realtà i momenti morti sono quelli in cui impazzisco dietro troppe cose contemporaneamente per cui per un po' non ho nulla di nuovo da mostrare.
Probabilmente, il prossimo post saranno gli auguri di Natale/Buon Anno... (e se penso a quante cose dovranno essere finite per allora, mi sento un po' mancare... )

Questo disegno ritrae un personaggio di un ragazzo che ho conosciuto su internet... la descrizione mi è piaciuta subito, per cui mi sono lanciata in questa cosa con l'idea di fare un lavoro piuttosto veloce... che poi mi ha preso un po' la mano! :P
E' una mezzelfa druida, una figlia della natura... mi è stata chiesta con un leggero sorriso con il quale ho cercato di rendere l'idea di una ragazza giovane, ma con una sua saggezza. Ok, sì... è pretendere un po' tanto, ma uno si deve pur dare degli obiettivi!

Aela half-elf elf druid sciaman nijiart

certo, non è un'immagine da primo di Dicembre... si vede che l'ho fatta in estate!
Beh... buon ultimo mese dell'anno, allora!

14 commenti:

Mario ha detto...

Meravigliosa!!! Un lavoro fantastico!!
Ancora complimenti, Francesca! :D

Dreamer ha detto...

Bellissimo lavoro, Francesca! E resta tale anche siamo dicembre! :P

Francesca ha detto...

Grazie mille ad entrambi :D
sono contenta che vi piaccia... anche a dicembre ;)

Ruben ha detto...

Extraordinary work! congratulations!

Francesca ha detto...

Thank you so much, Ruben!! :) I'm happy that you like it! ^^

J.A.Rubio ha detto...

Il vostro esempio possono sembrare magnifico.

Francesca ha detto...

Grazie! :D

Vocedelsilenzio ha detto...

Come sempre: MAGNIFICO!!!

Francesca ha detto...

:) Come sempre, grazie Voce per il tuo continuo supporto!! *hugs*

GiuliA ha detto...

molto bello Francy, sopratutto le luci e l'atmosfera! e lo sguardo di lei rende molto quello che intendevi ;)
posso farti una critica (spero) costruttiva?
secondo me l'albero a sinistra "pesa" troppo in termini di colore... capisco che è in ombra, però richiama parecchio l'attenzione.
cmq bel lavoro, brawa ^w^

Francesca ha detto...

Grazie Giu!! :D facilmente hai ragione, riguardo all'albero... non dovrei dirlo, ma ho finito con lo scurirlo perché mi veniva da schifo la corteccia. :P ups!
non ha ragione di essere così uniformemente scuro, altrimenti, in effetti. ^^ la prossima volta cercherò di starci più attenta :P

paintings ha detto...

I loved it - thanks for posting!!!!
Paintings for sale

Hisui ha detto...

Wow che bellaa! L'atmosfera è molto toccante e il tratto ben curato...Sei bravissima a fare la pittura digitale...complimenti! :D

Francesca ha detto...

grazie mille!! <3