mercoledì 12 gennaio 2011

La figlia dell'imperatore d'oriente... e i mancati auguri

Niente, quest'anno non sono riuscita a tirare fuori neanche una cartolina di Natale/Buon Anno/Befana o qualcosa di simile... che peccato! :(
E' una di quelle cose che "marcano" un po' il tempo... forse è anche per questa piccola mancanza che non mi sento ancora nel 2011.

Quindi vi farò augurare Buon Anno (giustamente in ritardo) dalla mia più recente fatica... in realtà ci lavoro, a singhiozzo, da Agosto, per cui mi sembra strano presentarla come una novità! ^^ lol lol!

... Tadaaaaaan... ! \( ^o^ )/

Gabriel e la figlia dell'imperatore d'oriente niji

E' per la copertina del romanzo "Gabriel e la figlia dell'imperatore d'oriente", secondo capitolo della saga fantasy di Mauro Fantini, di prossima uscita per Linee Infinite. E ovviamente non ritrae Gabriel.
Non vedo l'ora di vederla stampata!!

Gabriel e la figlia dell'imperatore d'oriente niji

37 commenti:

. : Aetherea : . ha detto...

Molto molto bella... complimenti!!!
Buon anno anche a te carissima :)

Francesca ha detto...

Grazie mille!!! :D Auguri a te e al tuo bambino!!! ^^

Vocedelsilenzio ha detto...

Come sempre, super super superlativa! ;)

Sthe ha detto...

Wow che bella!!!!...AUGURI! ^_^/

Francesca ha detto...

Grazie mille ad entrambi :D e Buon anno!!!

Daisy Dery ha detto...

E' bellissima, lo sai già che mi è piaciuta un sacco!
Visto che sei piena di impegni ho pensato bene di invitarti ad fare un meme! Ahahahah, non mandarmi a quel paese! Io ti do l'indirizzo vedi tu se vuoi partecipare, a me sembrava carino. http://esedion.blogspot.com/2011/01/meme.html

Francesca ha detto...

Grazie Daisy!! nessun problema per l'idea... ma purtroppo fatico a rispondere! ... ma te lo scrivo sul tuo blog!

Ryo ha detto...

Chebbella!
Ormai potresti fare un libro di tutte copertine ;-)

Hisui ha detto...

Rimango a bocca aperta con queste tue illustrazioni...sei veramente brava sia nel disegno che nel colore!! *__*
Lei è meravigliosa!! <3
I miei complimenti e grazie per esserti aggiunta come seguitrice del mio blog e per i commenti!
Ciaooo ^.^

Francesca ha detto...

@Ryo: grazie!! però dovrei farlo tipo quello dei bambini, con le paginone di cartone, altrimenti è una brochure!!! :P

@Hisui: grazie Hisui! sono contenta che ti piaccia!! E' un piacere seguirti :) a presto!

Shauni ha detto...

Sei davvero molto brava! Sarebbe bello se un giorno disegnassi le copertine dei miei libri. Brava!

Francesca ha detto...

Grazie mille, Shauni!! ^^ sono contenta che i miei disegni ti piacciano!! :)

debby ha detto...

fantastica....mi lasci sempre a bocca aperta!!!°O°
sei la migliore!! ^__^
ciao debby

Francesca ha detto...

grazie debby!!! ^^ troppo buona, come al solito! sono contenta che ti piaccia!

asu ha detto...

alla faccia di quelli che hanno il coraggio di dire che la colorazione digitale è facile XD

fra, sei sempre più brava! il tuo livello è altissimo e fai dei passi da gigante, anche nel disegno. i miei più sinceri complimenti e ammirazione alle stelle *O*

spero che le linee infinite decidano per un bell'artbook quando avranno un corposo cataloghino delle tue cover da sfoggiare **

GiuliA ha detto...

uaaaah che bella Frà! *o*
bella bella bella lei e tutta la copertina in generale, mi piace la luce che viene da dietro e hai reso molto bene il movimento.
poi vabbè vederlo stampato sul libro è una vera goduria °v°

Francesca ha detto...

Grazie mille Asu e Giulia!! gentilissime!!! mi fa piacere che vi piaccia e che vediate dei miglioramenti! Questo è stato abbastanza sudato... :P
Adesso penso che farò cose più semplici, ci sono alcune cose che devo capire... non so mai bene che direzione prendere!

asu ha detto...

sì ti capisco che tu voglia fare cose più semplici, come si vede che questa illu è sudata. alterna °°b

Claude ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori, davvero belli, ciao!!! :))

Paolo Motta ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi!

Francesca ha detto...

@asu: già già^^ mi servirà per sbloccarmi un pochino...

@Claude e Paolo: grazie davvero per l'apprezzamento!! gentilissimi!

Daniele Vessella ha detto...

wow, un'illustrazione che trascende il tempo... sublime!!!

Stefania Montaruli ha detto...

è bellissima!!!! e sono contenta per te che tanta gente la vedrà, e vorrà leggere il libro specie perchè attratta dalla copertina(o almeno a me succede così)^^ comunque complimenti!!!

Francesca ha detto...

wow, grazie ad entrambi!!! ^^
sono contentissima che vi piaccia!! :)

Mirella ha detto...

ogni volta che vedo i tuoi disegni mi incanto... bravissima!!!
un bacione^_^

Francesca ha detto...

troppo buona Mire, grazie!! contenta che ti piaccia!! ^^

fantini.mauro ha detto...

Xiaomei, la principessa della copertina, è meravigliosa. Francesca ha saputo rendere il personaggio di una bellezza unica. Una guerriera principessa che cambierà le sorti di Abies Alba. Ma chissà perché ha quegli occhi verdi così intriganti...
Firmato:
L'autore del romanzo

Francesca ha detto...

ihih... ciao Mauro!! grazie per la visita!! ^^ sono contenta che tu sia soddisfatto della copertina!

Emerson Fialho ha detto...

Belo trabalho, parabéns!
Abraço cordial e sucesso.

Francesca ha detto...

Thank you so much!! <3

Claudio Cerri ha detto...

Porca miseriaccia, che bella cover che è!!!

Francesca ha detto...

*hugs* grazie Claudio!! sono super felice che ti piaccia!!! *-*

. : Aetherea : . ha detto...

Ciaooooooo Francy, bentrovata :)
Eh sì, pian pianino cerco di tornare alle mie cose, è complicato ma... ne vale la pena :)
Un abbraccio!!!
Anto

Alexiev ha detto...

Muy lindo... Beatifull work... Que sea con suerte...

Saludos desde Buenos Aires...

Best wishes from Buenos Aires...

http://www.alexiev.com.ar

Proyectos - Illustrations

Alexiev Store - venta de originales

Mirella ha detto...

Ciaooo!!! grazie del messaggio=)
che bello, hai l'iPad!!! io non posso ancora permettermelo, sigh..
ci sono delle pagine invertite? forse c'è stato qualche disguido quando sono state montate... purtroppo io non ho visto il prodotto, proprio perchè mi manca l'applicazione. Spero che il prossimo capitolo non abbia questo problema^_^
Ho visto il tuo sito, complimentissimi per le copertine dei libri, ce ne è pure una di un libro che volevo comprare e non trovo più, argh!!!
baci!^3^

Francesca ha detto...

Ciaoo!! :) grazie mille! mi spiace che non trovi più il libro che dici... uff :P
qual'è, per curiosità?

Per il resto, ti rispondo sul tuo blog ;)

Anonimo ha detto...

La copertina è stupenda ed è proprio come la volevo io. Il personaggio raffigurato si chiama Xiaomei ed è appunto la principessa d'oriente. Giocherà un ruolo importantissimo nel secondo e nel terzo libro. Soprattutto i suoi occhi verdi che...
Mauro Fantini
Autore della saga