martedì 12 aprile 2011

Biscotti e Destino

Nel giro di breve dovrebbero uscire un po' di aggiornamenti su quello che ho fatto nei mesi in cui non mi sono fatta sentire... il primo è questo.
Un fantasy romance, qualcosa di sicuramente un po' insolito per me, se avete presente i miei disegni (e il mio grado di romanticismo -___-")... all'inizio avevo un'idea molto diversa per la copertina, ma poi io e l'autrice ci siamo accordate su qualcosa di abbastanza classico! ;)
Ma non vi ammorberò... se sieti curiosi, cliccando sull'immagine andrete alla deviation corrispondente e potrete leggere la descrizione! Anche se ho omesso le numerose plastiche facciali che ha dovuto subire questo povero tizio... il tempo passa, ma io faccio ancora fatica a disegnare gli uomini! sigh! ma ne vedrete di diversi, in futuro! :P

destino cover copertina sabrina rizzo nijiart francesca resta

molte delle zone scure se ne vanno con l'abbondanza della cover, che risulta così:
destino copertina cover sabrina rizzo nijiart francesca resta

Inoltre... una settimanina fa, qualche giorno in più, c'è stata la manifestazione annuale de "il Giappone nel chiostro", a Brescia, sempre molto carina! <3
Io mi sono divertita con una forma d'arte nuova... disegnare sui biscotti!!
Grazie a Liriel de Il pollice infarinato che teneva dei brevi laboratori estemporanei... dopo aver resistito alla tentazione di copiare quello che stava facendo la cuginetta della Neko, ho finito con il disegnare - seppur molto velocemente - un soggetto che avevo abbastanza fresco... quindi questo è un piccolo spoiler! ;)


15 commenti:

Emerson Fialho ha detto...

Linda ilustração, parabéns!
Felicidades e sucesso.

Francesca ha detto...

Thank you!! I'm happy that you like it! ^^

Vocedelsilenzio ha detto...

Beh, magnifica come sempre... ma io attendo le prossime due! :)

Francesca ha detto...

Grazie Voce! Il tuo supporto è sempre importantissimo! ma... mi sa che, anche da persona molto informata sui fatti, te ne manca una... ;) o il piccolo spoiler del video sai a cosa si riferisce?

Vocedelsilenzio ha detto...

No, lo ammeto, lo spoiler mi sa che mi manca... ma posso intuire di chi si tratta, visto il soggetto? ?_?

Francesca ha detto...

non c'entra la Fra... cioè, c'entra ANCHE la Fra. ^^
oh beh, spero di poterla mostrare presto... l'ho finita da un po'! manca il testo della quarta...

Vocedelsilenzio ha detto...

Forse ho capito ma non ne sono sicuro... attendo tue info e, soprattutto, tuoi disegni!!! :D

Francesca ha detto...

Spero presto! E' brutto mostrare i disegni dopo tanto tempo....

Vale :) ha detto...

Lo avevo già adocchiato questo libro su internet e immaginavo che la copertina fosse opera tua ( l'ho notato dallo stile del disegno xD).Comunque comlimenti,è fantastica *-*

. : Aetherea : . ha detto...

Ahahahahah ho dovuto usare il fermo immagine per vedere il disegno :) bellissimo!
L'altro lo avevo visto su DA, anche io sono una frana nel disegnare gli uomini, ma a te riescono molto meglio di me XD

Francesca ha detto...

Grazie mille, Vale!! sono contenta che ti piaccia!! ^^ e complimenti per avermi riconosciuta!!

Aetherea: ihihih grazie! sì, lo so che quasi non si vede... è che essendo uno spoiler ho preferito che fosse poco evidente! ^^

debby ha detto...

sei sempre la migliore!!!
beci debby

debby ha detto...

ops!!...improvvisamente sono barese!!...
*baci!

Rowan ha detto...

Che bella la copertina *_* complimenti ^^
Mi aggiungo ai Lettori fissi, se ti va e se hai tempo ti aspetto sul mio blog per un saluto ^^
Rowan

Hisui ha detto...

Sempre splendide le tue copertine Francesca!! *__*
Mi piace troppo il tuo stile sia di disegno che colorazioneee!! :3
Ciaoo

Giada Hisui